|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
SE V640i Vodafone 49€ nuovo AUCHAN
Ragazzi dal 12 febbraio l'auchan venderà questo cellulare per 49€ brand vodafone con inclusa una sim vodafone con 5€ di ricarica...
Che dite il prezzo è conveniente?a me mi puzza un po..Sembra impossibile un cellulare con quelle caratteristiche a quel prezzo.. Aspetto vostri pareri
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
potete anche chiuderla
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ciao, io sono interessato.
sai se è ahcora disponibile? ho letto un interessante appunto su questo cell:ù SE v640i ha la connessione in emulazione LAN che non è paragonabile a nessuna chiavetta o modem su cell per la stabilità. Ora è in offerta nei negozi vodafone a 99 euro. Puoi stare connesso anche un mese senza riavviarlo e senza problemi di riconnessione se cade la linea.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sono interessato, il prezzo è veramente allettante, spiace per il display un po' piccolino, ma soli 50 € per quello che è un signor cellulare, anche se ormai "anzianotto", mi sembrano un prezzo onesto.
A sperare di trovarne ancora negli Auchan, a 50 € lo venderanno come il pane... Domani andrò a darci una occhiata... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sony-Ericsson V640i
dunque ho letto: "SE v640i ha la connessione in emulazione LAN che non è paragonabile a nessuna chiavetta o modem su cell per la stabilità. Ora è in offerta nei negozi vodafone a 99 euro. Puoi stare connesso anche un mese senza riavviarlo e senza problemi di riconnessione se cade la linea." in soldoni puo' tradurmi tutto cio ? questa caratteristica è repsente in altri modelli sony o solo in questo? esempio il W910i
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
in sostanza sarebbe ottima da usare come chiavetta però lo prendi alla metà di quanto prenderesti un modem usb ed in più...beh in più è un cellulare...
Better to reign in Hell, than serve in heav'n... John Milton Ultima modifica di l'arcangelo : 16-02-2009 alle 09:37. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
no, perchè qui non capisco cosa intende quando dice che è molto di piu' di una chiavetta.
cmq a quel prezzo lo hanno finito dappertutto
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
io non me ne intendo.a quanto pare ha delle funzionalità che una comune chiavetta non ha,come quel discorso della lan.ad ogni modo era da prendere.a quel prezzo a stento trovi umts...peccato che proprio un mese e mezzo fa ho preso un lg u250 sbloccato nuovo a €40.altrimenti mi catapultavo.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
si ma sabato sono andato e lo hanno già finito.
ma sta cosa della lan l'hanno altri telefonic ome il nokia n78 ad esempio?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.