|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roccanova
|
windows non si avvia
salve a tutti, ho un pc di un mio amico che quando lo accendo dopo alcuni secondi mi compare una schermata nera, con scritto le modalità con cui è possibile avviare windos.
io o metto la modalità provvisoria o avvia windows normalmente, mi fa sempre la stessa cosa, e cioè mi esce una schermata nera con un trattino che lampeggia e non mi fa fare nulla. Ho provato ad avviare windows dal cd di windows, per fargli fare il scanreg, ma non mi parte proprio windows dal cd, e allora ho provato ad andare nel bios, per vedere le impostazioni del "primary master", ma quando entro nel bios, non mi fa camminare tra le varie opzioni, tipo come se fosse scollegata la tastiera! Come posso fare per metterlo a posto???? il sistema operativo è un windows xp, poi del resto non so più niente!!!
1) Intel Core Duo 2; 2.62Ghz; 8Gb di Ram DDR2; 250Gb HD; 512Mb Scheda Video; Case con telecomando Bach MediaLab. 2) Intel Pentium 4; 3,00Ghz; 1,024Mb DDR 400Mhz pc3200; 80Gb hard disk; scheda video ATI RADEON 9550 AGP 8X da 256Mb. 3) Intel celeron; 700Mhz; 256Mb SDRAM 133Mhz; 40Gb hard disk; scheda video NVIDIA GEFORCE 4 MX 4000 da 128Mb_ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.