|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo
|
[BG] Cerco mini pc/barebone very very cheap...
Come da titolo cerco mini pc/barebone almeno 1ghz 256 mb ram video/audio integrato, il minimo per XP diciamo, anche senza hdd. L'importante è che sia molto molto piccolo, di bell'aspetto ed economico
![]()
Intel Core I7 920@4Ghz - Liquid Cooling by Ybrys ACS (WIP) - ASUS Rampage II Extreme - SSD Samsung 840 250gb - Antec Fusion Remote Max - 8gb Corsair 1600mhz - Palit GTX 660 Ti Jetstream 2gb - ENERMAX INFINITI DXX 650W - CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO Ho concluso felicemente con: hurricane69, El_david, Marki91, Emozioni55, smokingkid, Dobermann75, Kennet52, FABIO666, Jhon16, ilvise |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bussero (MI)
|
guarda qua.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1922856 siamo abbastanza vicini per organizzarci per una consegna a mano credo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie ma cerco qualcosa di piú piccolo
![]()
Intel Core I7 920@4Ghz - Liquid Cooling by Ybrys ACS (WIP) - ASUS Rampage II Extreme - SSD Samsung 840 250gb - Antec Fusion Remote Max - 8gb Corsair 1600mhz - Palit GTX 660 Ti Jetstream 2gb - ENERMAX INFINITI DXX 650W - CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO Ho concluso felicemente con: hurricane69, El_david, Marki91, Emozioni55, smokingkid, Dobermann75, Kennet52, FABIO666, Jhon16, ilvise |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ciao ho un blocchetto p4 su scheda microatx, se vuoi te lo monto dentro un case microatx (355 x 137 x 407 mm) completo di ali e te lo spedisco, il tutto x 100 € s.s. incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
guarda qui, c'e' un asus terminator, manca solo la cpu..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1922104
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Io ne avrei uno molto bello ( a mio parere ma non credo di riuscire a stare nella tua cifra ).
Ora ti accenno brevemente le specifiche; approfondiremo solo se il caso: - le misure sono frontale 36x10; profondità 39; ... nonostante queste misure monta tutti componenti standard quindi nessun problema per upgrade - scheda madre per processori INTEL Pentium 4 con supporto Hyper Trading - chipset INTEL 865GV uno dei più veloci e stabili; supporta BUS cpu 400, 533 e 800 - processore CELERON 2.8Ghz 533Mhz 256Kb L2, molto più veloce e freddo di tanti P4-2000 - DDR 512Mb - HD 80Gb Serial ATA; eccellente SEAGATE Barracuda, ... ( provenienza pc mia bimba che ha "ora" 11 anni, immaginate quanto ha girato ) - lettore DVD - lettore floppy - tutte porte tradizionali posteriori più scheda di rete e 4 usb ovviamente 2.0 - frontali 2 usb 2.0 + audio + microfono - scheda video integrata ma con ben 96Mb dedicati: dvd, divx, foto, nessunissimo problema - licenza ufficiale originale Windows XP Home Edition con sticker orginale su case - stato d'uso eccellente, non un graffio o alone o altro. - macchina silenziosissima; di suo scalda poco; ... il sistema di dissipazione è particolare e molto efficiente; esso è progettato ... per gestire processori P4 sino a 3.2Ghz - il pc può essere messo in verticale; io per esempio dato quanto è sottile lo ... tenevo dietro al monitor LCD; in questo modo come non lo vedessi e posso accedere ... agevolmente dai lati quelle volte che serve utilizzare le usb frontali, audio, altro Posso valutare di - togliere cpu - togliere cpu e mettere + performante P4 2400 HT - togliere disco - togliere disco e mettere 40Gb pata Le modeste dimensioni mi permettono di fare agevolmente una buona spedizione con pacco per imballato e siggillato.
![]() |
#9 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescia (Pt)
|
ho un mulo composto da mainboard 939 con predisposizione uscita tv e con montato sempron 939 a 1800, un hd sata da 80gb maxtor case microatx masterizzatore dvd 16x btc,manca il floppy. Voglio € 120 spedito.Ti allego foto del case.
![]() |
#11 |
Member
|
![]() solo per una precisazione: NON ritengo corretto da parte degli utenti inserire degli annunci e poi sparire e non rispondere per giorni e giorni... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescia (Pt)
|
idem
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rosate (MI)
|
Quote:
devo verificare la quantità di RAM; la CPU è un Celeron 1,1 Ghz (da testare perchè soffre di cold boot). Il resto è perfettamente funzionante.
Ho concluso felicemente con: Frank82, stapriat, Hitman04, rolant, ilBenny, 2fst4rc, tetractius ![]() Vendo notebook Santech X2780 - 2GB di RAM, GeForce 7600 con 265 MB dedicati - 15,4" 1680x1050, TV tuner digitale terrestre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Questo è piccolo, consuma poco e con component non obsoleti
D201GLY2TA http://www.intel.com/products/deskto...2-overview.htm il mio modello ha la ventola e un'uscita s-video Case http://s161.photobucket.com/albums/t...pg&mobile=true Il case non ha quella brutta scritta sul frontale, ospita una unità da 5.25 e un Hd da 3.5", ha un ali mini aggiunto da me (Il suo originale era una ciofeca)da 450 W (!) moddato con potenziometro sul retro per regolare la ventola. Si può aggiungere una ventola da 80mm sul frontale e una da 50 mm sul retro, io non l'ho fatto perchè le temperature erano buone comunque, anzi ho aggiunto un fan mate regolabile sul retro per diminuire la velocità ed il rumore della ventola del dissi. HD IBM da 2.5" 80 Gb 5400 rpm sata 1 GB DDR2 667 Kingston Così, senza lettore ottico, consuma dai 37 ai 48 watt (circa 38 navigando)misurati con wattmetro passante. Può interessare?
![]() |
#15 |
Member
|
non capisco perchè continuate a fare proposte...... NON RISPONDE in alcun modo, NON PERDETE TEMPO. chiedo ai mod: ma perchè non vengono chiusi queste discussioni??? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.