|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Ernia Inguinale
Ciao a tutti,il prossimo mese 9 febbraio mi operano di ernia inguinale,qualcuno c'è passato?solo per rassicurarmi,non è che sono tanto tranquillo anche se i dottori mi hanno detto che è un intervento normale,entro la mattina esco la sera.
Saluti ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Tranquillo, e' un intervento che si esegue in giornata anche agli ottantenni.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
tecnicamente è di facile e rapida esecuzione, ma chiaramente un discorso generale non si può faere perchè ogni paziente ha un proprio background di fattori di rischio!
operati con tranquillità e non ti preoccupare! auguri ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
un taglietto, 10 minuti di lavoro, 2 punti e sei come nuovo...
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ernia inguinale
Grazie ragazzi per il supporto morale,sono un pò più fiducioso.In Febbraio riferirò esito.
Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ernia inguinale
Ciao Ragazzi,è andato tutto bene come avevate previstoe e come promesso riferisco.
Ammazza ooh. però confesso d'aver avuto paura,dopo l'operazione,anestesia locale,mi hanno riportato in camera e non sentivo niente dallo stomaco in giù,poi pian piano,ma dopo qualche ora,sono tornato intero,che bello. Ora a metà Febbraio mi tolgono i punti. Ciao di nuovo a tutti. ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.