|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Vendo sony Vaio VGN-CS11S/Q €800
Vendo questo bellissimo portatile acquistato a metà novembre 2008 fino ad ora usato solo 3 volte solo per vedere come andava.
Senza dire che è un ottimo portatile perchè si sa che sony è qualità. La garanzia è ufficiale sony italia è dura 2 anni. Il portatile non ha ASSOLUTAMENTE un difetto o graffio,lo vendo a mio malincuore solo a causa dell'inutilizzo. Pensavo di usarlo come postazione per internet ma alla fine il tempo passa ed è li fermo. Il prezzo di 800 euro non è trattabile. Sono ben 200 euro meno del prezzo di listino e ripeto,che oltre ad essere nuovo con tutti gli imballi originali senza un graffio...ha la garanzia sony per due anni sul portatile e fino a novembre di questo anno per la batteria (che l'ho collegata solo una volta) Ecco il link del portatile con tutte le specifiche,fatevi sotto : A chi interessato posso spedire foto. http://vaio.sony.it/view/ShowProduct...y=VN+CS+Series |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
|
coda. guarda io sono interessato, però 2 cose, dato che forse non hai letto il regolamento:
1. devi specificare la località in cui abiti e se preferisci scambio a mano, spedizione o entrambi 2. io capisco che vuoi realizzare, ma il note non puoi venderlo togliendo 200 euro al prezzo a cui tu l'hai pagato o al prezzo del sito della sony, ma, come da regolamento, devi cercare su trovaprezzi il prezzo più basso in rete, toglierci l'IVA e poi l'usura. http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 questo è il prezzo più basso: 932, 879 non conta poichè trattasi di promozione 932/1.2 = 776 diciamo pure che è perfetto, quindi non ci consideriamo l'usura, anche se a noi utenti che non siamo a casa tua ce lo devi pur concedere di pensare che, anche se perfetto senza graffi e difetti, tu l'abbia potuto accendere più di 3-4 volte, cmq non è stato comprato 2 giorni fa...cmq non voglio fare polemiche...il prezzo adeguato secondo me è max 750 euro, non volendo considerare l'usura ma solo un piccolo deprezzamento dato dal tempo.
Trattative concluse felicemente con: recidivo; Ducati_916; joopool; nadia62; L4OA; gattobestiale; downloader; ronald0; falchi69; nellolo; TheTransporter85 ... Ultima modifica di francescocelso : 12-02-2009 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
azz...scusate per il regolamento.
ok per 750 + spese di spedizione a carico di chi lo comproa di più non posso scendere è veramente nuovo ![]() io mi trovo a tolentino in provincia di macerata. posso effettuare scambio a mano o spedire pacco celere 3 assicurato non ho problemi. aggiungo un mouse trust nuovo anche quello e i due dischi di ripristino che ho fatto la prima volta che l'ho acceso anche se penso non sia un peso per nessuno farseli da solo. spero che cosi sia ok |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Avezzano
|
coda
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
non so bene come funziona.
ma chi sta in coda per primo credo se lo aggiudichi no? mandatemi email |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.