|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Stasera a studio aperto. Scusa? come dici? Tg1?
tra gli articoli della serata:
che...cosa...dire...
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Considerando che non sto mai a casa...
Stasera dopo tanto tempo accendo la tv a quest'ora... Facevo zapping frenetico cercando qualcosa che mi stimolasse, non dico assai, due tre neuroni. Vabbè ora metto il tg! Nun l'avess mai fatt!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nono
in genere non guardo proprio ne tv ne telegiornali, ma per mia sfortuna oggi sono arrivato prima e ho dovuto sorbirmi solo quelle 3 banfe se l'autorevole tg1 trasmette queste porcate, immagino gli altri telegiornali...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: San Benedetto del Tronto - Trieste
|
dulcis in fundo...
"stasera con Bruno Vespa si discuterà sul seno rifatto delle minorenni" io a quel punto ho sfoderato un FACEPALM mentre mangiavo...
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
si vabbè, ma dico: scherziamo?
Siamo talmente anestetizzati da non sentire più la spinta a mettere a ferro e fuoco un servizio che dovrebbe essere foriero di informazione e invece riempie le case di stupidi chiacchiericci da parrucchiera? Un popolo come si deve organizzerebbe fior di manifestazioni e sit-in direttamente davanti agli studi di queste porcherie, invocando a gran voce il diritto all'informazione. Santo cielo che passivismo. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
io solo in questo preciso momento, vedendo la presentazione della serata nell'intermezzo del commissario manara
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Sarebbe anche ora di considerarla una risorsa da sfruttare...non è bellissimo che le persone intelligenti debbano vantarsi di non vedere la televisione e non leggere giornali.
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
Ci sono stati anche i servizi che dici tu, ma in un intero programma ci possono stare: bisogna anche tirare su un po' il morale.
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
si, vabbe', dai.
Ma anche parlare di ferro e fuoco e' un po' eccessivo. Le parole sono pietre. La roboanza lasciala a noi leghisti
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
E poi, a far la rivoluzione si suda
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
argomento principale di questa sera a porta a porta ...
creme bisturi e silicone ... .. il caso eluana è già passato ..
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ma io penso sarebbe interessante se i telegiornali dessero anche notizie importanti dei tg esteri per fornire ai telespettatori una cultura un po piu internazionale fra l'altro viste le alternative lo spazio non manca,sempre ammesso non si voglia dimagrire ballando.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se voglio ridere guardo un programma di intrattenimento (o non guardo la tv). oltretutto ho visto che trasmettono ancora quel coso orrendo dei pacchi..bah ![]() poi immagino che avranno trasmesso il solito trio capezzone-bocchino-gasparri, no?...
fufol2 Ultima modifica di ozeta : 13-02-2009 alle 00:02. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
non credo sia sufficente questo , perchè le alternative non sono molto meglio e cosa più importante le menti nostrane si formano li ... purtroppo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.