|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
CIS e stampanti Epson
Ciao a tutti,
sto cercando il miglior modo (in termini di prezzo/durata/qualità) per sostituire le cartucce originali Epson della D120. Infatti queste ultime mi sono durate veramente poco. Consultato alcuni negozi di cartucce compatibili, come per esempio Refill, ma quest'ultimo non ha kit di ricarica cartucce compatibili con la mia stampante. Stavo valutando l'acquisto di un CIS, su google non riesco a trovare feedback degli utenti (ho paura che non crei problemi). Qualcuno ne sa qualcosa?? Voi che tipo di soluzione avete adottato (mi sembra che il programma SSC non supporti nacora la D120)... Grazie.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
anybody?!?
stato al negozio della prink, mi hanno detto che loro non hanno ancora le cartucce compatibili T0711 e simili perché il chip che montano è nuovo, assicurandomi inoltre che quelli compatibile della ecostore non funzionano. figuriamoci dunque se hanno il kit per la ricarica o il RIS. Su Ebay di soluzioni ce ne sarebbero parecchie, ma volevo evitare di spendere 60 euri per la prova stampa.. Insomma la stampante è ferma perché non ho ancora capito come ricaricarla senza spendere una fortuna in cartucce originali, che del resto sono rincarate da gennaio (di un euro cca).. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
le cartucce T0711 si trovano facilmente nei negozi online e su ebay...prova. Io le compro sempre. Trovi anche quelle vuote senza spugna, autoresettanti e ricaricabili....cerca bene!!! ti consiglio le cartucce vuote autoresettanti. Facilissime da ricaricare...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.