|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Canon powershot sx1 o Fujifilm s100sf???
Ciao a tutti, dopo numerose scelte e cernite...ho isolato due modelli per il mio prossimo acquisto!
Canon powershot sx1 o Fujifilm s100sf?? Cosa ne dite? La Fujifilm mi sembra più completa come strumento professionale mentre la canon è più completa come caratteristiche(zoom maggiore,sensore cmos...) insomma ho davvero bisogno di una mano nello scegliere... ho letto milioni di recensioni ma mai una comparazione diretta di queste due macchine che a mio avviso sono le due ammiraglie bridge! grazie ciaociao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
fuji senza pensarci neanche sù, la canon è tanto fumo e poco arrosto ed il sensore si è rivelato inferiore ad un normale ccd per la gestione del rumore mentre fuji sforna immagini pulite e soprattutto con dei colori che la canon si scorda anche scattando in raw e lavorando in seguito il file.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
QUOTO....ho avuto modo di provarla e ne sono rimasto pienamente soddisfatto!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
|
Quote:
![]() Considerando che la Fuji ha un sensore ben più grande (2/3" anziché 1/2.33") direi che dovrebbe essere un bel po' meglio della solita superzoom (considerando poi quello di cui sono capaci i SuperCCD fuji) anche se lo paga in termini di estensione di zoom minore e ingombro/peso maggiore (ma se si compra una bridge a ciò si è preparati) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.