|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Genova
|
Problema Alice 7MB con Netgear DG834IT
Buongirono non riesco a capire come mai il router non mi segna la linea adsl perciò non riesco a viaggiare su Internet invece con il modem Fastrate USB 100 si , aiuto please, l'ho anche resettato il router ma niente
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quanto tempo gli dai per allinearsi ?
Il mio(un V 4)alle volte ci mette anche 10 minuti o 15 per prendere la portante ed eseguire l'autenticazione,ma poi è stabilissimo.Idem con un Trust MD 4050. Credo sia del tutto normale(anche perchè poi la linea non cade mai). Recentemente mi hanno messo in ADSL 2+(il segnale è nettamente migliorato). Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 12-06-2009 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Funzionava tutto bene poi da ieri la spia ha smesso di funzionare, oggi ho fatto il test con il modem di Alice va.....bah mi auguro non sia partito
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Francamente la connessione va molto bene,direi di lasciare stare il cane che dorme Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 12-06-2009 alle 14:35. Motivo: Aggiunta |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Allora aggiornamento è venuto il tecnico ha provato un suo router andava mi chiedo se sia possibile che sia partito qualcosa all'interno del mio router, le altre luci funzionano corretamente, sono tutte accese, la spia ADSL no
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Per averne certezza matematica, devi provare il router anche su un altra linea adsl. Ma la luce è proprio morta o lampeggia almeno all'inizio ? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Morto per morto proverei pure a cambiare firmware giusto per scrupolo prima di buttarlo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Quoto Mavelot.
Ovviamente sei fuori garanzia... Ultimissimissima chance,tentare un aggiornamento del firmware(se esiste). -Mirco- ha pensato la stessa cosa che ho pensato io Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ho già il firmware moddato provo a rimettercelo, comunque la spia è proprio morta le altre funzionano tutte correttamente, io l'ho comprato nel gennaio 2008 non mi ricordo quanto ha di garanzia, voi lo sapete?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
2 anni ovviamente, ammesso che sia stato venduto con scontrino o ricevuta fiscale a privato, e non con fattura a partita iva.
Però se vuoi avvalerti della garanzia devi assolutamente riuscire a rimettere il firmware originale....altrimenti ti sputano in faccia.... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Grazie ragazzi proverò a fare altri test, non dovessero andare bene lo manderò all' Unie*** dove l'ho preso
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Io ho un router d-link e dopo un temporale si era bruciato lo switch...è stato facile accorgermene perchè chiaramente i computer della lan dicevano che il cavo di rete era scollegato
Portato al mediaworld dove l'avevo comprato un anno prima non mi hanno fatto nessunissima storia e me l'hanno cambiato con un esemplare nuovo (sempre dello stesso modello).
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.