|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: NA/MI
|
Invisibilità files (forse MP3 ...
Ciao ragazzi ho comprato un CD musicale per ragalarlo (zXcchXrX) , ed inserito nel cd-rom si è aperta una schermata principale , che richiedeva di installare un programmino per ascoltare le canzoni.
Ho aperto il cd per esplorarlo ma non mi riporta nessun tipo di file audio (il cd è pieno e le canzoni si sentono). Il punto è questo : visto che lo debbo regalare ad una persona che ha il semplice lettore CD , come faccio ad individuare il tipo di file musicale e convertirlo ? In che formato si converte di solito ? GRAZIE
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Scorzè (VE)
|
Prob quel CD è in modalità CD-EXTRA quindi contiene sia tracce audio (quelle dei CD AUDIO normali) sia tracce dati... Fai una prova: quando inserisci il CD chiudi i programmi che ti si aprono in automatico e prova con il lettore CD di wingonz, se senti musica puoi regalare il CD così com'è
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: NA/MI
|
X Tassadar
Grazie per il suggerimento del "CD-EXTRA" , sono andato in Nero , ho induviduato le traccie e ho fatto la compilation solo musicale.
CIAO
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Scorzè (VE)
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.