|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
[XBOX] Naruto The Broken Bond
Ho da poco superato lo scontro : Naruto , Tsunade, Jiraja, vs Orochimaru, Kabuto.
Mi trovo con Neji e Naruto a inseguire fuori dalla città un bandito... seguo le sue tracce fin tanto che la strada sembra chiusa per lavori in corso e non so come raggiungere il punto X sulla mappa. Qualcuno di voi l'ha gia fatto?
|Mac Mini i7 2,6 GHz 16 GB - OS Yosemite| Ultima modifica di massimo78 : 05-12-2008 alle 19:09. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bisognava splittare il gruppo usare neji per bloccare una trappola, e con naruto andare avanti per aprire poi il varco con il rasengan. Sono arrivato molto + avanti ora ho finito il pezzo in cui Tsunade ti fa aiutare gli operai a ricostruire il villaggio.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Velletri RM
|
Ciao ragazz sono bloccato anche io a questo gioco , se qualcuno mi puo aiutare, sto facendo la missione il ritorno della squadra 7 con sasuke e sakura, e ci son o2 ponti caduti con sull altra sponda, 2 pulsanti da schiacciare mettendoci i personaggi sopra, e 4 leve che cambiano lo sparo dei kunai che vengono dalla roccia, mi sapete dire come andare avanti?
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19. |
|
|
|
|
|
#6 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok
non riuscivo a capire come rompere il muro con le crepe, non pensavo ci volesse sasuke, grazie mille!!! quanto mi sto divertendo con questo gioco!!! p.s.: ci sono alcuni mini giochi che sono impossibili, non risco a fare quello delle carammelle....
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- spirale : naruto - linea storta : sasuke - buco sferico : choji I minigiochi ho messo il record in : - Shuriken tiro a segno - raccogli i pesci ho appreso purtroppo solo questi due gli altri ci riesco ad andare avanti però non riesco a essere il primissimo nella classifica.
|Mac Mini i7 2,6 GHz 16 GB - OS Yosemite| Ultima modifica di massimo78 : 07-12-2008 alle 00:19. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Io ho messo il record in tutti i minigiochi tranne quello sopra citato e quello e quello dei pesci, mi rimangono molto difficili.
ora vado a far visita a sasuke all ospedale!! p.s.: diciamo che 4 ore con i mini giochi le ho perse
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Sono molto tentato da questo gioco, ammetto che il primo l'ho preso per curiosita e mi sono appassionato successivamente alcartone animato (non avevo mai visto naruto) , per cui dopo il gioco mi son messo a vedere la serie TV
![]() Il gioco in se mi era piaciuto, questo a paragone del primo come lo trovate ? Gestito meglio ? Il difetto del primo titolo era un racconto approssimativo della storia per quanto mi riguarda (infatti poi ho capito meglio rivedendomi le prime 80 puntate del cartone animato), ora che ho visto anche le altre (questo gioco si svolge dopo giusto ? Quando attaccano il villaggio della foglia fino a dove arriva ? ) come è raccontato comunque ? Sempre approssivativamente la storia ? Sono molto curioso delle novità che hanno introdotto in questo titolo. Commenti a proposito ? Consigliato per chi già si è divertito con il primo titolo ? Lati negativi ? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me è capitata la stessa cosa... sono andato in fissa con il cartone e ho visto (proprio pochi giorni fa) l'ultima puntata trasmessa in giappone sottotitolata tornando al gioco è stato migliorato molto ma non graficamente... quantomeno non in modo vistoso. La giocabilità è migliorata, e nei combattimenti le regole che vigono sulla rabbia, chackra etc sono molto + coerenti rispetto al primo. Logicamente sono cambiate le combo e altre cose.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
io te lo consiglio, se sei un fan di naruto è il gioco che fa per te.
RASENGAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Nel 3d "ufficiale" avevo postato una minirece... spe che lo cerco
Altro 3d ufficiale link (usa la ricerca luke )Quote:
..-.:[ Xbox360 ]:.-.:[ RROD ]:.-.. ..-.:[ Le mie trattative (14):Qui ]:.-.. Ultima modifica di DaK_TaLeS : 07-12-2008 alle 10:26. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
I combattimenti non mi convincono molto, continuo a preferire quelli dei vari narutimate hero o accel (anche se il sistema delle tecniche lo trovo davvero ben realizzato). Aggiungendoci che ora ci sono molti minigiochi e molti più luoghi da esplorare, la longevità si può definire migliorata :sisi: Da comprare assolutamente se piace Naruto (magari usato perchè non so ancora la durata effettiva della storia dato che ci ho giocato solo 5-6 ore ). |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Comunque grazie, ora che l'ho letto mi son ricordato di averlo letto il tuo intervento da qualche parte. Concordo sul prezzo pieno sicuramente, nonostante anche il primo mi sia piaciuto non lo avrei mai consigliato a prezzo pieno, anche questo cercherò di procurarmelo usato o quanto meno di rivenderlo al volo rifacendomi parte della spesa. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Quote:
![]() (concentrati luke, puoi fare di meglio )
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ho finito il gioco in 20ore presa comoda ora continuo a girare per sbloccare tutto quello che resta. Ribadisco se si e un fan di naruto e da comperare assolutamente, se invece non lo si è rimane cmq un bel gioco da giocare nel tempo libero.
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Salve, ho completato il gioco e volevo provare a prendere tutte le monete, solo che nel quadro "stabilimento sorgenti calde", dove le monete da prendere in totale sono 221, me ne manca una e non riesco a prenderla. La moneta si dovrebbe trovare nella cascata, in basso, ma non riesco manco a vederla...aiutatemi!!! grazie
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
naruto the broken bond xbox
help me!!!
scusate sono praticamente all'inizio del gioco, naruto e il ninja col cagnolino si sfidano in una prova di velocita'. Naruto raggiunge il suo punto, il ninja col cagnolino deve correre,sfidare un altro ninja,saltare uno di quei cosi che sale e scende e trasformarsi nel suo cagnolino per poi... qui mi fermo,il tempo è davvero troppo poco... c'è qualche trucco a cui posso affidarmi o è solo questione di velocita' perchè io non ce la faccio proprio!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.