|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
LSI 20320IE firmware
Ciao a tutti,
volevo sapere se c è qualcuno che ha questo controller? E sopratutto se mi può dare il firmware che sul sito della LSI non lo trovo. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Bel giocattolo ti sei preso, ho visto le caratteristiche, peccato dia solo 4x, poi mandaci i test.
http://www.lsi.com/storage_home/prod...as/lsi20320ie/ Non ci sono firmware stranamente, io scriverei a loro, a che ti serve? Hai quello Dell sopra? - CRL -
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao CRL,
l'ho preso solo perchè mi è costato poco, è un buon host adapter, ma a differenza del suo equivalente PCI-X non ha neanche la possibilità di raid 0,1,10. Certo, sfrutta il bus PCI-E e quindi molto meglio rispetto al PCI-X. Per i 4x vedi che non sono pochi anzi forse molto di più di quelli che gli servono, pensa che il pci-x (133Mhz, 64bit) ti dà come banda circa 1 Gbyte/s mentre in half duplex il pci-e a 4x ti dà circa 1 Gbyte/s, full duplex 2 Gbyte/s, il massimo che puoi avere da quel controller è 320Mbyte/canale quindi questa volta LSI ha sovrabbondato anche se pensi al diretto concorrente adaptec che nell' equivalente 29320LPE ha usato una connessione pci-e a 1x http://www.adaptec.com/en-US/support.../ASC-29320LPE/ Per il controller si è un OEM, un HP, per questo chiedevo il firmware per sbrandizzarlo, ma a quanto pare LSI forse in accordo con HP non vuole che accada la stessa cosa per il 20320R. Vediamo se qualcuno mi può aiutare a reperire questo firmware, magari qualcuno che ha l'originale LSI. Ultima modifica di tavanic : 20-01-2009 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Un uppetto, per sapere se qualcuno mi può aiutare!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Riuppo in attesa di risposte!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Upp!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.