|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Consigliatemi un Monitor >24 ''
Salve a tutti ragazzi,
avrei bisogno di comprarmi un bel monitor LCD. Vi elenco le mie esigenza cosi magari sapete indirizzarmi meglio: - faccio grafica ad un livello medio (non lo faccio per lavoro, ma capita di dover fare qualcosa) - uso il pc per lavoro una media di 10/h al giorno. - uso moltissimo per sviluppare programmi, e necessito di un'area di lavoro abbastanza estesa (superiore ai 24'' , sto usando ora un 22'' e ancora mi va stretto) - non ho bisogno di sintonizzatori tv - non ho bisogno di speackers - non ho bisogno di 3000 ingressi (uno in dvi va + che bene) - non uso per giocare A livello di qualità non cerco la perfezione, il garnut esteso, o la risposta di 1ms, l'importante è che non stanchi gli occhi, sia di buona qualità (non abbia perdite di luminosità in aeree, sia duraturo, e sopporti accensioni per tempi prolungati (anche 3-4 giorni sempre accesso). BUDGET : Da 300 a 650 euro. Sotto con i consigli. Sono attualmente un possessore di un samsung, eccezzione fatta per le dimensioni posso dire che mi sono trovato molto bene. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Esiste già un thread in rilievo sui monitor 24" ecc.....e devi postare in quello...avrai anche probabilm. più risposte. Link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...16932&page=351 Non sono cmq ammessi doppioni. CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.