|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
[MI NO VC AL sped] Muletto molto prestante
Ciao
![]() Sempron 2200+ @ mobile 3000+/3100+ (la frequenza varia da 600 a 2100 mhz in base al carico di lavoro) (riconosciuto come XP Geode NX 2700+) Dissipatore in rame con ventola da 8 cm Regolatore Zalman Fanmate2 Asrock K7S41 all-in-one... vga, audio, lan, usb2, ecc.... 2 x 256 MB DDR PC3200 HD 20GB Case completamente rivestito di fonoassorbente professionale, pagato 20 € al metroquadro Alimentatore cdrom 85 euro trattabili ![]() possibili variazioni della configurazione a richiesta alcune schermate per confronto prestazioni ![]() ![]() ![]() ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 31-01-2009 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao, potrei essere interessato, ma ho bisogno di qualche chiarimento:
- quanto e' rumoroso ? Lo utilizzerei come server di casa, quindi e' necessario sia quasi inudibile. - hai mai misurato il consumo di energia elettrica ? - la mobo e' dotata di usb 2 ? Avrei intenzione di spendere non piu' di 50-55 E. quindi se non ci arrivi prendilo come un up ed un saluto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao
al momento è smontato, però l'hd è già pronto, a montarlo nel case ci metto 10 minuti... a mio parere è abbastanza silenzioso con il regolatore della ventola al minimo o poco più, certo a manetta si sente la ventola. certo che se sta sempre a pieno carico non puoi farlo, ma se regolato come è ora "performance on demand" non scalda nemmeno molto piccola rettifica... va a 200*10,5 stabile ![]() quindi 2120 MHz quando gira a tutta birra.. se di notte te lo piazzi a 600 mhz vai tranquillo... purtroppo non ho fatto in tempo a misurare i consumi.. ho venduto il misuratore prima di moddare il tutto ha usb2 certo per il prezzo possiamo vedere di trovare un accordo ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 31-01-2009 alle 00:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
aggiunte schermate
![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao, grazie per avermi contattato, ma lascio perche ho trovato un'altra soluzione.
Un saluto ed un up per te ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.