|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
|
[PE] Cerco Tron 2.0 e Beyond Good & Evil per PC [RISOLTO!]
Salve a tutti,
è da una vita e mezzo che sto cercando questi due giochi: Tron 2.0 [comprato da pikerunner] (assieme a Crysis e Bioshock) ottimo venditore! ![]() Beyond Good & Evil [preso altrove] Il fatto per cui non riesco a trovarli è che il primo non si trova proprio ad un prezzo ragionevole (e in italiano) nemmeno on-line, e che il secondo oramai c'è solo nell'orribile versione budget. Se qualcuno di voi è in possesso di uno di questi giochi (o di entrambi) in custodia DVD (quindi niente allegati a riviste con custodie in cartoncino) ed ORIGINALI e vuole rivenderli mi faccia un fischio Visto che si tratta di giochi abbastanza vecchiotti sono disposto a spendere massimo dai 5-8€ per Tron 2.0 e massimo 5€ per BGE Io sono di Pescara. Per qualsiasi chiarimento su metodi di pagamento o modalità di scambio potete scrivermi qui o in PM ![]() Grazie a tutti per l'attenzione. Luca
STUZ WEBLOG v5 Ultima modifica di stuz87 : 23-09-2009 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dai dai, sono sicuro che qualcuno di voi ce l'ha e non me lo vuole dire
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
ho Tron 2.0, è una edizione allegata a TGM con la custodia in plastica tenuto in perfette condizioni. ti interessa?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ciao, sono quasi certo di avere in casa Tron 2.0 "normale", devo solo trovarlo.
Eventualmente: ti serve altro? Sto mettendo mano al pc e se ti serve qualche pezzo.. Oppure ho vecchi giochi che nn uso, se interessa.. o anche un vecchio modem adsl o un joypad Microsoft.
67 TRATTATIVE OK Ultime 10: CaRmeLiTo'S WaY|Spitfire84|riccardo68|fedux83|Theodorakis|g0ldf3n1x|toddy399|drive97|frupoli|Petterhino Ultima modifica di pikerunner : 08-09-2009 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
"normale" vuol dire in custodia DVD con manuale e tutto? se è così mi interessa ![]() eventualmente sono anche alla ricerca di MDK 2 e del dvd di S.W.A.T. Squadra speciale anticrimine che non c'entra niente ma cmq cerco questo attualmente (e Beyond Good & Evil ovviamente) aspetto notizie ![]() grazie per la risposta.
STUZ WEBLOG v5 Ultima modifica di stuz87 : 10-09-2009 alle 09:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo che avendo avuto poco tempo sti giorni nn ho ancora cercato. Gli altri giochi elencati non li ho, mi spiace.. Per giustificare le spese di sped interesserebbe, che ne so, Stalker, Bioshock o Crysis (tutti giochi in versione NON economica, che mi prendono la polvere)?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
beh, se di tron hai la versione da negozio allora va più che bene
![]() crysis e bioshock a quanto li vendi? bioshock l'ho in versione steam però una edizione scatolata mi alletta. crysis lo prenderei solo per una questione di prestigio invece :P
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Per i prezzi non so, ti mando un pm appena posso (entro oggi), facendoti anche sapere se reperisco o meno Tron2. A dopo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Repubblica di Pescara
|
Se ci ripensi e dovesse interessarti, dovrei avere Beyond Good & Evil in versione "budget", fammi sapere. Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Ciao io ho Beyond Good & evil, ovviamente originale e in custodia DVD con copertina originale, tenuto veramente bene, sembra nuovo. Edizione su 3 cd.
Posso farti 10€ spedito in raccomandata che ne dici? Ciao
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mmmh, si. si può fare...
attendo notizie anche da pikerunner per i costi di tron, crysis e bioshock così poi valuto il tutto e vi dò conferma. grazie ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hai pm
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Comprato Beyond Good & Evil altrove. Ringrazio comunque Paolo85 per la disponibilità e cortesia
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Conclusa la trattativa con pikerunner, merce spedita ed arrivata il giorno dopo!
Ottimo venditore, serio e professionale! Grazie a tutti. Si può chiudere ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.