|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pg
|
[pg] Cerco SAMSUNG Q1
come da titolo sto cercando un samsung q1 a un prezzo ragionevole, disponbile anke a scambi o contropartite con materiale informatico
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao, ho un Q1 ancora in garanzia ( fino a giugno '09 ) versione con 1Gb di memoria e HD da 60Gb. Ho il powerpack organizer, tutti gli accessori e cavi della confezione, e la scatola con gli imballi originali e i CD.
In pratica è come nuovo... L'avevo preso perchè mi serviva per un lavoro che volevo intraprendere, poi è saltato tutto, e siccome ho un altro notebook e anche un ottimo fisso, al momento il Samsung mi è di troppo. Mi resta difficile fare un prezzo, considerato quello che è stato pagato ( ben 850 euro !), ma mi rendo anche conto di quale sia il mercato attuale di questo particolare tipo di PC. Pertanto lascio fare a te una offerta, o eventualmente una proposta di permuta con altro materiale. Se vuoi, contattami in pv. Grazie. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
|
Ciao,guarda a breve volevo mettere in vendita qui sul forum il mio Samsung Q1 Ultra rev2.
Io ho trovato un offerta all'epoca quindi ora lo vendo a poco. Il pc è nuovo come saprai consuma pochissimo. Lo vendo a 350 euro completo di tastiera,scatola,custodia,modem 7.2mb interno,cavo superlink. Fammi sapere
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.