|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Problema con Kaspersky Antivirus 7 su BartPE
Ciao a tutti,
recentemente ho aggiornato e sistemato il disco di emergenza creato con PEBuilder e ho rilevato un problema: Kaspersky Antivirus 7 non mi funziona più correttamente. Una volta avviato il Kaspersky su BartPE ed effettuando una scansione su un'unità qualsiasi, poco dopo appare un messaggio di errore che m'informa che il database (degli aggiornamenti presumo) risulta danneggiato e poi una finestra di errore della libreria di Runtime C++. Ho provato a prelevare gli aggiornamenti in più giorni e a rigenerare il tutto ma ottengo sempre lo stesso risultato. Mi sono sempre servito del plugin ufficiale fornito da Kaspersky Labs. Chi di voi usa senza problemi Kaspersky su BartPE? Voi conoscete altri antivirus noti supportati ufficialmente su BartPE? Colgo l'occasione per chiedere se dopo l'abbandono della versione SE, Lavasoft Adware è tornato a funzionare su BartPE. Premetto che la versione del KAV7 installata sul mio PC ha una licenza valida ed è perfettamente funzionante da 1 anno (scadrà tra due mesi circa... Grazie! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread aperto per chiedere assistenza a riguardo di kav pertanto ti chiedo di usare quello per evitare doppioni.
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Importanti nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.