|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Demons
Altra nuova serie britannica. divertente direi ...
brevemente : un discendente di van helsing combatte contro i demoni . La cosa mi fa pensare , in Uk hanno Doctor Who , torchwood , demons , merlin , apparitions... in italia ? carabinieri! ![]() ![]() ![]() C;l,a;l,z,;la
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
![]() E i VdF, la Capitaneria, la Polizia, tonnellate di dottori, Medici in Famiglia, ecc ecc In Italia il target è diverso, si punta ad un pubblico femminile (un etero non può guardare ste cose ![]() Ma forse è anche giusto così, tutti gli altri o vanno al cinema, o leggono, o giocano con le console/pc, o si guardano un film scaricato, oppure spaziano tra i canali di Sky.
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~ >>World of Warships player info and stats. Arrr! ![]() Ultima modifica di dr-omega : 26-01-2009 alle 09:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
vista la prima puntata, veramente da far cadere le braccia, tra l'attore principale che ha una sola espressione e quando prova a farne un'altra sbaglia, ed i pupazzetti con la testa da orsacchiotto che facevano kung fu non ho avuto dubbi sul non seguire la serie.
ps. cmq devo dire che non sono proprio un amante delle produzioni inglesi, non so perchè sarà l'accento o la scelta degli attori o la produzione economica ma a memoria non c'è stata una serie che mi sia piaciuta, tranne frate ted ![]()
bluray Ultima modifica di dEUS : 26-01-2009 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
a me diverte... ricorda buffy
![]() C;.a;.z;.a
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.