|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Marco Travaglio, Lo so.
Ultima modifica di whistler : 26-01-2009 alle 18:27. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la vergogna è il mio italiano. (ma qui non si può sbagliare
![]() non il TUO presidente...... |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Solo una cosa, la frase corretta è: Quote:
![]() Direi che così possa andare bene... ![]() |
||
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
mio no...
Eren...entrare nel merito di quel che dice Travaglio ?? un commentino ?... ![]()
#6 |
Senior Member
|
il VOSTRO PRESIDENTE.
IO MI VERGOGNO veramente. ma tanto gli italiani la dignità l hanno calpestata da tempo..stavo per scrivere cose brutte ma mi fermo. come si può entrare nel merito di quel che ha detto travaglio. è troppo doloroso. disquisiamo pure sulla mia sintassi.. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
L'incipit polemico verso gli elettori dell'attuale PdC di certo non ha aiutato la discussione a prendere il binario giusto, l'abboccamento di Eredinsil alla provocazione l'ha seppellita completamente.
Le strade sono due: whistler specifica meglio di cosa vuole parlare, e si inizia una discussione, oppure si chiude la discussione. A voi la scelta.
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Che poi ti vergogni, dal punto di vista della maggior parte degli italiani, è un fatto secondario; dal mio punto di vista ha importanza nulla. Per quanto riguarda entrare nel merito di quello che ha detto travaglio semplicemente non posso perché in questo momento non riesco a sentire l'audio... @whistler: Per ultimo vedo che cercare di creare un clima un po' più amichevole, un po' più affabile su questo forum non è possibile con alcuni utenti. |
||
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il mio nick è Earendilsi e non Eredinsil... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ma poi quando sento di gente sgamata mi chiedo sempre: ma usare le e-mail criptate?! Un client IM con pgp magari su linux o osx giusto per complicare la vita.
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
il titolo va corretto, non è Lo so, è Io so.
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]() Poi ognuno singolarmente rivendica il possesso e la rappresentanza di chi gli pare ![]() OT: Troppo LOL quando travaglio dopo circa 7 minuti e mezzo di video fa cadere il nano per sbaglio e poi lo notifica anche ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
ribadiamo quanto ha detto, c'e' qualcuno che non sente l'audio
prima parte Quote:
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ha spiegato benissimo come questa mega, ennesima, gigantesca bugia e bufala sia in corso per giustificare il disastroso e criminale blocco di maggior parte delle intercettazioni che all'opinione pubblica ancora non va giù, ma dategli tempo, che farà cambiare idea con adeguata propaganda martellante...
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
![]() Saluti. Wing |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
stranamente non si vedono i vari fanboy....
in pratica faceva prima a dire che lui e i suoi amici e i potenti di turno non vogliono essere intercettati , gli itaGliani non è che si sarebbero lamentati,è il presidente più amato da TUTTI gli itaGliani..... la rete però deve essere intercettata ci sono i PIRATI li..... significa che vuole mettere in ginocchio anche quella, comincia a capire che , il cambiamento di questo martoriato paese può passare dalla rete.... |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Intervista a Genchi:
http://it.youtube.com/watch?v=IswjLZVY-as
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.