|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
Buon programma per pulizia registro win e deframmentazione
Da quando mi sono liberato di SystemWorks, con grande gioia, mi vengono però a mancare speed disk e norton win doctor. Esistono buoni programmi che in automatico e senza creare problemi puliscano il registro di Win? Sapreste inoltre consigliarmi un buon deframmentatore?
Grazie dell'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
per il deframmentatore diskeeper pro 8.0
per pulire il registro jv16
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie dell'input, però mi sembrano tutti a pagamento: esistono soluzioni freeware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
io uso
diskeeper lite per deframmentare http://www.puntocr.it/index.php?modu...y&pid=3&lid=15 e altri per pulire CCleaner, con pulizia anche a fondo, http://www.pc-facile.com/CCleaner_s255/ RegCleaner per file regedit (c'e' anche l opzione di lingua italiana, altrimenti cerca il file) http://www.pc-facile.com/software.php?id=28 poi_______nei superMercati, c'e', "spolverino crak ![]() Ultima modifica di off : 10-02-2005 alle 18:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie, provati, testati e apprezzati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Quoto tutto, anche se Diskeeper ho la 9 PRO. Wip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quoto Diskeeper per deframmentare, ritengo sia il migliore; mentre per la pulizia del registro (classe di software che odio profondamente), ho notato una discreta qualità con Tweak Now Reg Cleaner. Freeware, stabile ed aggiornato con frequenza.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Monza
|
Quote:
![]() diskeeper è ancora il migliore??? e per quanto riguarda il registro dite che advanced system care (ultima versione) PRO, va bene?? perchè preferisco usare un programma unico, dato che system care sistema anche altri errori...però il deframmentatore devo per forza usare un prog a parte dato ke system care pulisce solo quello di sistema thx a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.