|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena
|
Info 4850 con pcb blu: sapphire edition
Ciao a tutti!
Mi è appena arrivata la mia nuova hd4850 sapphire..è la versione con dissipatore dual slot e pcb blu...per intenderci questa: http://www.sapphireitaly.com/content/view/443/59 adesso..visto che sto aspettando che mi arrivi il nuovo ali x montare il tutto, volevo sapere in generale da chi la ha come si trova.. Poi mi interessava sapere se su questa versione di 4850 è possibile controllare la velocità della ventola e le temperature.. Guardandoci bene, il connettore della ventola ho solo 2 fili:rosso e nero... Spero che si possa lo stesso regolare la velocità di rotazione e monitorare i giri della ventola In generale comunque: mi trovero' bene o era meglio la reference? Non vedo l'ora di metterla alla prova... Grazie delle risposte..ciao!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Ciao ho provato a rispondere al tuo pvt ma hai impostato di poter ricevere pvt solo dagli amministratori quindi ti consiglio di andare sul tuo pannello di controllo e sistemare la cosa.
Visto che ci siamo riporto il contenuto del pvt qui. Quote:
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.