|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: FIRENZE ...il labaro viola!
|
Consigliatemi una ventola da 92mm!!!
Ciao!
Ho da un po' montato sul procio un ULTRA Chilltec. Chi ne ha sentito parlare sapra' che questo dissi gestisce autonomamente la sua ventola a seconda della temperatura che percepisce dal sensore. Di fabbrica c'è montata sopra una ventola truzzissima con i led e in plasticaccia trasparente, ma soprattutto, molto rumorosa, nonostante il case in firma!!! ![]() ...ora, visto che mi sono avanzati 26 euri sulla postepay dall'ultimo acquisto ![]() ...quindi, MI POTRESTE CONSIGLIARE UNA VENTOLA PERFORMANTE MA SILENZIOSA DA 92MM??? ..cercando ho visto qualcosa che mi sembra buono ma nn è che me ne intendo molto, cmq tipo queste: NOCTUA NF-B9-1600 92 mm - SCYTHE Gentle Typhoon 92 mm 2650 RPM 26dBA Grazie 1000!!!
CASE Cosmos 1000 PSU CM 850W MoBo P5N32-E SLI - nForce680i RAM 4Gb Corsair XMS2-DHX Cl4 CPU Intel E6850 @ 3.6Ghz Du COOLED BY ULTRA Chilltec VGA SLI 2x8800GT OC PERIFERICHE I/O Razer Lachesis on ICEMOD OS VISTA ULTIMATE 64bit - SONY DSC-H9 - MACBOOK PRO - iPhone 3G 16GB JailBroken |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: FIRENZE ...il labaro viola!
|
...grazie delle numerose risposte. Grazie ai vostri consigli ho deiso di prendere la Noctua.
![]() ..cmq non importa, ma come si fa' ad eliminare il thread?? o si puo abbandonare e basta?
CASE Cosmos 1000 PSU CM 850W MoBo P5N32-E SLI - nForce680i RAM 4Gb Corsair XMS2-DHX Cl4 CPU Intel E6850 @ 3.6Ghz Du COOLED BY ULTRA Chilltec VGA SLI 2x8800GT OC PERIFERICHE I/O Razer Lachesis on ICEMOD OS VISTA ULTIMATE 64bit - SONY DSC-H9 - MACBOOK PRO - iPhone 3G 16GB JailBroken |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.