|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Porto Sant'Elpidio
|
Quale notebook tengo per me??
Salve a tutti, mi trovo davanti ad un dilemma su quale notebook tengo per me e quale regalo alla mia raga.
ora uso un Toshiba A200 1FN (Intel Core Duo T2350 1,86 GHz fsb 533MHz 2GB Ram 120GB HD 5400rpm NVIDIA GeForce Go 7300) e oggi ho acquistato un Sony Vaio FE48E (proc. 1.66, 120 HD, Geforce 7600 e 1,5 Gb di ram) sono eternamente innamorato dei sony ma anche affezionato al mio toshiba. Considerando che col notebook ci guardo film, Gioco ad un RPG e lo uso per internet, quale mi consigliate di tenere? Spero di non esser OT.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma sinceramente sono entrambi abbastanza mediocri, se riesci dimmi almeno il nome del processore del 2°.
Il primo sicuramente ha un processore scadentissimo, e a giudicare dalla frequenza del secondo credo che il modello sia più o meno simile, o almeno spero un dual core EDIT: ora che ci faccio caso il Vaio ha un scheda video decisamente migliore (nonostante sia comunque di fascia bassa)
Samsung Galaxy S6 Ultima modifica di epa : 20-01-2009 alle 21:42. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Porto Sant'Elpidio
|
lol... ovviamente e' un core duo...
a me non sembrano mediocri .. cmq non ho chiesto se erano validi o no.. ho chiesto quale era il migliore tra i 2.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Si, io volevo sapere il modello esatto del processore, per sapere anche se è un vecchio Yonah, o un Merom (probabilmente quest'ultimo: che sia un T5500?
In questo caso sicuramente è consigliato il vaio senza dubbio, perchè oltre al processore migliore (l'altro potrei dire che ormai è obsoleto IMHO) la scheda video è comunque utilizzabile anche con giochi recenti (seppur a dettagli medio-bassi) e nell'eventualità con una minima spesa espandi la ram fino a 3 GB e sei apposto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Ovviamete il Sony vaio..decisamente migliore..nvidia 7600 vs 7300 i processori sono più o meno equivalenti..oltrettutto penso sia più bello esteticamente, ciao!
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.