|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...tti_27715.html
Il contenuti audio di un filmato Youtube è protetto? Un sistema automatico se ne accorge i ammutolisce l'audio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
imho l'unico modo per realizzarlo che mi viene in mente è filtrare le parole chiave e/o il sistema di segnalazione utente...
che boiata, se lo fanno davvero fa la fine di napster...ne chiude uno ne aprono 10000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
E fu così che morì youtube......
Qual è lo scopo di tutto ciò? impedire che qualcuno registri l'audio dai filmati? E allora le radio online? sopprimiamo anche quelle? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
ciao ciao tubo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Prima o poi qualcosa del genere doveva succedere, e prima o poi la pacchia doveva finire: forse ci siamo.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
quoto Alucard83
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Lo scopo mi pare chiaro: inibire la fruizione dei contenuti protetti da copyright, al di là della registrazione.
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
sento puzza di qualche "artista" che non si è potuto permettere tutta la gamma bentley in tutti i colori e si è dovuto accontentare di tutta la gamma rolls royce...una per colore!!!DISAAAAASTRO!
p.s. mavvacaghèr!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
se nn sbaglio ci sn dei "programmini" che ti dicono il titolo della canzone "sentendono" un pezzo! penso possa essere utilizzato un sistema del genere....tanto tutte le canzoni attualmente in commercio sn coperte da copyright e nn possono essere utilizzate.
Più difficile per video provenienti da trasmissioni televisive o film
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
in pratica il sistema delle payperview ultra semplificato... senza che metti la password senti fsssssss (così il loro programmino non potendolo decrittare non capisce il pezzo) se metti la password che leggi nel commento del video lo senti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Che follia! Queste posizioni ottuse sul copyright sono assurde. La musica su youtube non sostituisce certo i CD, magari uno ascolta una canzone su youtube e se gli piace decide di comparsi il CD....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
La canzone si sottofondo del compleanno di mia figlia è pericolosissima!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Cmq interessante, ma basterebbe inibire l'audio per tutti i filmati che usano tale che usano tale codec e tanti saluti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
ma questo succede già da parecchi mesi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
quindi fine dei videoclip
rimane giusto la cacca degli bimbetti ovviamente solo se politically correct |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
E' una cosa inevitabile.: troppo "potere" non può essere lasciato maturare a sè stesso, ci saranno sempre squali pronti a metterci le mani sopra.Lo insegna la storia;Youtube, o quel che ne rimarrà...sarà destinato a trasformarsi in video on demand (a pagamento naturalmente) per bimbiminchia e casalinghe + o meno depresse.
Tutti gli altri migreranno felicemente verso lidi migliori senza rimpianti (io tra questi). Giusto per rimanere in tema. http://www.italianbloggers.it/le-alternative-a-youtube/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
se uno scrive "PSW IS MY NICKNAME" e si chiama Gianni basta scrivere Gianni o "PSW IS THE FIRST NAME OF MADONNA" essendo una cosa che richiede un minimo di intelligenza umana è anche a prova di Bot Automatizzato... Youtube non ostacolerebbe certo il progetto...lei ci campa grazie agli utenti. Sono le Major discografiche a rompere. ![]() Ultima modifica di Whizkid : 15-01-2009 alle 12:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
non mi dispiace che venga regolamentato
Non capivo perchè youtube poteva veicolare materiale in modo illegale.. Se il copyright esiste va tutelato.. e siccome su youtube ci sono anche video di qualità e altre cose che sono li al puro scopo di divulgare cose che si dovrebbero pagare ben venga. youtube nasceva per divulgare in internet i propri filmati.. non quelli coperti da copyright.. poi molti lo hanno storpiato iniziando a fare frode ma youtube nasce proprio per i filmati dei propri figli al compleanno.. non per il video del concerto di Madonna... chi lo usa per questi scopi dovrebbe pagare.. e chi usa youtube per quel che è stato fatto non noterà nessuna differenza da prima.. Ben venga la tolleranza zero.. forse presto o tardi questo ripoterà i costi al pubblico ad un valore più onesto.. ora dobbiamo sobbarcarci anche i ladri.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Fa ridere, su Megavideo ci sono film interi con audio italiano, inglese spagnolo......
Film magari in programmazione nelle sale. Per MIKELEZZ: Guarda che alcuni videoclip credo, sono frutto di una collaborazione tra artista/casa discografica e youtube Almeno credo sia cosi (esempio: dalessioofficial) Con scritta Partner, un po per come avviene con i video Rai Se erro, non mi uccidete.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.