|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Navacchio (PI)
|
[PISA] VENDO MAC BOOK AIR NUOVO MAI USATO RIMASTO INVENDUTO
Come da titolo vendo Mac Book Air rimasto invenduto nel magazzino del negozio dove lavoro .
1300 € trattabilissimi . Considerate che sull' Apple store e in altri negozi come Essedi shop lo trovate intorno a 1699 € . Per ora non metto le foto perche' fidatevi non è uscito mai dalla scatola, comunque se interessati vi invio le foto senza problemi. Il modello è questo ----> http://store.apple.com/it/browse/hom...ir?mco=MTE3MDc Contattatemi via mail b-boy_darius@hotmail.it |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ha garanzia ????
E' la prima o la seconda serie del mac book air ? |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Sempre in garanzia . Penso non sia mai stato acceso oltre tutto. Seconda serie di Mac Book Air è arrivato in negozio a giugno 2008 fai un po' te !!
![]() Faccio presente che possiamo vedere di spedirlo anche in tutta Italia. Ultima modifica di Dj Darius : 15-01-2009 alle 23:57. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Puoi farmi uno scontrino o documento di vendita?? E' fondamentale per la garanzia e supporto |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Si il PC è nuovo mai acceso, me l'hanno confermato adesso... Ti sto scrivendo dal negozio mentre chiedo conferma al mio collega e si fa lo scontrino senza problemi.
Se passi in negozio non sarebbe una cattiva idea. Ultima modifica di Dj Darius : 16-01-2009 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Ma non è uscita a ottobre/novembre 08 la seconda serie ??
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
no rivenditori nel mercatino plz
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.