|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
[MI+SPED] Il mercatino di Clasprea: giochi per tutte le console - aggiornamenti!
SALDI POST-NATALIZI!!!!!!!!!!!
Apro questo thread con l'intenzione di raggruppare diverso materiale videoludico che ho da vendere e di tenere il tutto sempre aggiornato. Inoltre in questo modo sarà più facile per voi acquistare in blocco e avere quindi qualche sconto ![]() REGOLE (oltre naturalmente a quelle del forum) - Tutti i prezzi sono SPESE ESCLUSE - Tutto il materiale è PAL ita e in buone condizioni se non diversamente indicato, i punti VIP dei prodotti Nintendo di solito li uso per me quindi non ci sono - Coda max 2 giorni - NON spedisco in prioritaria - Pagamenti postepay o bonifico bancario, preferirei evitare paypal per le commissioni elevate - Consegna a mano solo nella mia zona o a Cadorna, se spendo 5 euro di biglietti o benzina ci rimetto troppo, solo in casi di grossi blocchi posso fare uno strappo a questa regola e venirvi incontro - Il tutto è anche in vendita altrove e mi riservo di togliere materiale dalla vendita in qualsiasi momento - Foto su richiesta di qualsiasi prodotto NINTENDO DS: - Phoenix Wright Ace Attorney --> 20 --> 15 venduto altrove - Phoenix Wright Ace Attorney Justice for All --> 20 --> 15 venduto altrove - Elite Beat Agents --> 15 --> 10 venduto altrove - Freshly Picked Tingle's Rosy Rupeeland --> 15 --> 10 venduto altrove - English Training --> 17 --> 14 venduto altrove - Zelda Phantom Hourglass USA --> 10 --> 8 venduto a giuliop - Pokemon Diamante --> 20 venduto altrove - Age of Empires USA (in inglese) --> 10 --> 7 - Harvest Moon USA (in inglese) --> 10 --> 7 - More brain training --> 15 --> 12 GBA: - Disney Sports Snowboarding (No scatola e manuale, solo cartuccia) --> 3 venduto altrove - Yu-Gi-Oh: the enernal duelist soul (No manuale, in inglese) --> 3 venduto altrove - Pokemon Rosso Fuoco (solo cartuccia) --> 25 --> 20 - Pokemon Verde Foglia (solo cartuccia) --> 25 --> 20 - Pokemon Rubino (solo cartuccia) --> [b]20/B] --> 15 - Pokemon Zaffiro (solo cartuccia) --> 20 --> 15 - Caricabatterie da auto con presa accendisigari --> 5 --> 4 GAMECUBE: - Starfox Adventures (Player's Choice) --> 10 --> 7 venduto a giuliop - Tales of Symphonia (con libretto leggermente rovinato) --> 50 venduto altrove - Mario Party 7 completo (mic e punti vip) --> 35 venduto altrove - Final fantasy Crystal Chronicles -> 20 venduto altrove WII: - Red Steel --> 20 Venduto altrove - Kororinpa --> 30 Venduto a matrics80 MICROSOFT XBOX 360: - Lego Indiana Jones --> 37 venduto altrove - Lost: via domus --> 20venduto a bottosac - Kameo (versione classics) --> 8venduto a Christian Troy - Faceplate per chitarra GHIII --> 5 venduto altrove - GTA IV --> 30 --> 27 venduto altrove - NBA 2k7 --> 10 --> 7 venduto altrove - Bioshock (scatola normale) --> 15 scambiato con Tony_Montana91 - Top Spin 2 --> 10 venduto altrove - call of duty 4 --> 25 venduto altrove - assassin's creed --> 20 venduto altrove - gears of war --> 15 venduto altrove - Blue Dragon --> 15 venduto a yakumo_82 - call of duty 3 --> 10 --> 7 venduto altrove - blacksite --> 15 --> 12 venduto altrove - NBA 2k8 --> 10 --> 7 venduto altrove XBOX: --- nulla al momento --- SONY PS2: - ICO (Versione cartonata + cartoline) --> 20 venduto altrove - Final Fantasy X (Platinum) --> 8 venduto altrove - Ace Combat Distant Thunder --> 15 --> 10 venduto a giuliop - Shadow of the Colossus Limited completo (disco leggermente graffiato) --> 20 --> 15 venduto altrove PS3: - Faceplate per chitarra GHIII --> 5 venduto altrove Fifa09 Incelofanato --> 40 --> 35 PSX: - Radikal Bikers --> 5 --> 3 - FIFA 2000 --> 3 --> 2 - V-Rally (Platinum) --> 3 --> 2 Buona compravendita, per qualsiasi domanda chiedete pure
54 trattative positive sul mercatino Ultima modifica di clasprea : 11-01-2009 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
se mi fai 20€ spedito lost + fuzion frenzy 2 te li prendo..considera che lost si trova su play a 20€ nuovo
![]() fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie lo stesso della tua offerta ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao che ne dici di 20€ per lost via domus spedito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
ciao ti ricordo che i giochi promo non si possono vendere in hwupgrade
![]() PS: il faceplate quale è?
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Dico che si può fare, se ti va bene manda Pm che ci accordiamo
![]() Quote:
![]() Per il faceplate, è questo: http://img232.imageshack.us/my.php?i...ceplatezr7.jpg
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ci sentiamo buona vendita
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Lost: via domus venduto al gentilissimo bottosac
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
aggiunto resident evil DS
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Gioco arrivato in tempi rapidissimi e in condizioni perfette!
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
uppete!
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
#16 |
Senior Member
|
aggiunto kameo
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
![]() |
#20 |
Senior Member
|
aggiunti red steel, kororinpa e lego indiana jones
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.