|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...bos_27654.html
Con l'annuncio del suo nuovo sistema operativo Palm lancia anche il primo cellulare basato su webOS, il Palm Pre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ooohhhh!
Finalmente qualcosa di nuovo, e non l'ennesimo telefono con l'ennesima skin per windows mobile. Mi aspetto molto da Palm, staremo a vedere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
bel sassolino
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
... Non sembra male..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Molto interessante. Anche i primi commenti che si trovano in rete ne parlano molto bene.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
simpatico ma se ha la vocazione nativa di essere sempre online la vedo dura in italia in mancanza di un piano tariffario decente per internet...forse solo la 3 con 5 giga al giorno potrebbe essere interessante abbinata a questo terminale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Milano
|
uhm...non conosco le offerte 3...ma che te ne fai di 5 giga al giorno su cellulare???
io con 500 mega leggo le mail che arrivano ogni ora e navigo un oretta al giorno mentre sono fuori... e con wind pago 8 euro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Io il vodafone internet kit per Iphone, 3 euro a settimana per 500 mb a settimana, e non ho MAI superato i 200 mb settimanali dopo quasi due mesi d'uso, quindi con 500 ci sto largo. Ultima modifica di sesshoumaru : 09-01-2009 alle 16:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cassino
|
mi piace!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Interessante: sia nelle forme che nei contenuti (bloetooth, mem esterna sd, tast. qwerty) mi sembra valido...inoltre nasce nativamente touch per le dita, non come le varie skin di win,....se dimostra anche una certa fluiditá iphone ha un avversario molto ostico....ben tornata palm...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E' bello vedere Palm ritornare protagonista.
E sono convinto che se la giocheranno aggressivi anche sul prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
beh è stupendo, però mi dispiace solo per il fatto che sarà vincolato ad un abbonamento data la costante connessione al web...
e poi qualcuno sà spiegarmi perchè la status bar (batteria, segnale, bt ecc ecc.) è fuori dal display? ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
era ora che venisse fuori qualcosa di diverso...speriamo non sia una delusione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
bene
![]() più concorrenza c'è e meglio è per tutti noi. Per il prezzo ho letto che dovrebbe superare quello dell'iphone, e ci starebbe anche confrontandoli, però mi aspettavo un prezzo un po più basso sinceramente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sembra fuori dal display ma non lo è.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
a me sembra sulla cornice
![]()
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Napoli
|
veramente un bel dispositivo che sembra portare novità (il primo che dice qualcosa riguardo a una pseudosimilitudine con l'iphone lo ammazzo) rispetto ai soliti windows mobile con interfacce personalizzate, farà a mazzate con android? chissà!
piccolo OT, con 5b al giorno ci metto utorrent sul pda e mi scarico warez con la pala :-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
|
Interessante la vocazione sempre online. Da capire come funzionerà e cosa ci sarà a supporto del terminale (kill app e compatibilità).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]() ![]() p.s. prove effettuate con navigazione con scheda pcmca(turbo edge) e cell/modem umts.. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.