|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Milano
|
[Thread Ufficiale] Zeno Clash
![]() Requisiti minimi Sistema Operativo: Microsoft® Windows® XP / Vista / Vista64 Processore: Intel® Pentium® 4 3.0 GHz Memoria: 1 GB RAM Hard Disk: Almeno 3 GB of free space Scheda Video: 128 MB, Shader model 2.0, ATI 9600, NVidia 6600 or migliore Scheda Audio: DirectX 9.0c compatible sound card Versione DirectX: DirectX 9.0c, DirectX 10 La seguente recensione è liberamente tradotta dal sito ufficiale: Background Zeno Clash è un action/fighting game ambientato in un mondo fantasy/punk. Il gioco unisce il genere in prima persona con quello del combattimento rendendo le lotte molto veloci e brutali. Le visuali innovative introdotte, che fanno uso del Source Engine, sono una novità nell'ambito dei giochi fantasy. Incredibili visuali date dal Source Engine: I giocatori si troveranno immersi in un mondo fantastico, che sarà poetico e folle allo stesso tempo. Lo stile grafico punk porta un nuovo approccio al genere in prima persona. Il mondo ed i protagonisti sono surreali e spingono il giocatore a giocare il gioco fino in fondo. La diversità del mondo di gioco catturerà l'attenzione di chiunque cerchi qualcosa di veramente originale. Storia: Zeno Clash è un gioco cn storia lineare. I giocatori si troveranno nei panni di Ghat; figlio di un incredibile essere "ermafrodito" chiamato "padre-madre", i cui figli sono il clan più potente della città di Halstedom. Ghat dovrà scappare dalla sua città natale accompagnato dalla affascinante Daedra. La storia verrà dipanata tramite flash-back che spiegheranno in maniera concisa come si è arrivati alla situazione che ci si trova ad affrontare all'inizio del gioco. Protagonisti: ![]() ![]() ![]() Armi: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Link Utili Sito Ufficiale Teaser Trailer Video Gameplay Recensioni GamesVillage.it GameSource.it NextGame.it Update del gioco: 22 Aprile 2009: -Fixed problems with unlocking challenges -Slightly reduced difficulty in all challenges 29 Aprile 2009: -New feature: The player can throw the weapon with the 'block' key -Added a manual lock-on option in the main menu -Fixed grab items / autolock conflict (enemies can't be targeted when looking down) -Player can now unlock by running backwards -Balanced difficulty level of Tower challenges -Final boss battle has a health fruit (slightly easier) -Boss characters can grab the player when he is unlocked -Fixed infinite kick exploit -Fixed heavy opponents pains issue N.B: Questo è il mio primo tentativo di fare un thread ufficiale...vi prego non linciatemi!!!Sono molto accetti consigli! ![]()
Msi Z370 Gaming Plus || Intel I7-9700k Cooled by Arctic Liquid Freezer II 240 || Crucial Ballistix Sport LT 2666 ddr4 32GB || Msi RTX 4070 Ventus 2x 12GB || Cooler Master Silent Pro 1000W Modulare || Cooler Master HAF 922 || Win 10 Pro 64 Ultima modifica di Walrus74 : 27-05-2009 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
riservato
Msi Z370 Gaming Plus || Intel I7-9700k Cooled by Arctic Liquid Freezer II 240 || Crucial Ballistix Sport LT 2666 ddr4 32GB || Msi RTX 4070 Ventus 2x 12GB || Cooler Master Silent Pro 1000W Modulare || Cooler Master HAF 922 || Win 10 Pro 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
post di servizio
Msi Z370 Gaming Plus || Intel I7-9700k Cooled by Arctic Liquid Freezer II 240 || Crucial Ballistix Sport LT 2666 ddr4 32GB || Msi RTX 4070 Ventus 2x 12GB || Cooler Master Silent Pro 1000W Modulare || Cooler Master HAF 922 || Win 10 Pro 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ho provato la demo e mi ha entusiasmato, grazie per aver aperto il thread ufficiale!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
il gioco è una figata.
l'unico vero difetto è la durata, personalmente l'ho finito in 4 ore, achievment e challenge mode possono allungare un po' il divertimento, ma imho non vale più di 15 euro (non so ora quanto costa). Il source si conferma un motore grafico che nel 2009 ha ancora qualcosa da dire, mentre gli artisti creano finalmente qualcosa di mai visto prima in un panorama sempre più piatto. ottima anche la colonna sonora. gg per il piccolo studio di 7 membri. Ultima modifica di gefri : 04-05-2009 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
aggiungo al sommario dei thread
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
In molte parti del gioco non so perchè ma mi pare di essere nel film "Il labirinto del fauno". Non so se lo abbiate mai visto, ma alcune atmosfere e alcuni "mostri" me lo ricordano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Riesumo il thread per segnalare che il gioco si trova a 4.08€ su Steam fino al 3 Dicembre.
L'ho comprato ed è una gran figata, complimenti agli sviluppatori. Finalmente qualcosa di diverso ed unico. ![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Finito ieri.
Se no è un capolavoro poco ci manca. Stile forte e pieno di personalità se non originale, musiche molto belle, bel doppiaggio, ambienti ben caratterizari, stile narrativo ottimo, giocabilità ottima e tutt'altro che abusata. Per essere un indie (se non ho capito male) ha un'ottima produzione. Se volessi dire un difetto è che capita che ci sono avversari che non importa cosa fai ma devi perdere che è un brutto espediente davvero. Ma stavolta ci passo sopra. Un paio di screens http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2097 Consigliato senza se e senza ma!
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non so se questo e' il Thread adatto, ho un problema con Zeno Clash II
Durante il tutorial, non riesco a superare la sequenza combo di 5 colpi, Sinistro Sinistro Destro Sinistro (Trattieni) x Gancio Sinistro x Calcio In pratica sembra che il mouse non risponda ai comandi, tipo premo sinistro ,sinistro, poi destro , ma il destro fallisce. Poi quando va, fallisce il gancio ( che si fa con tasto sx mouse , trattenuto) Come se bloccassero il click del mouse, il click spesso va a vuoto. Ovviamente il mio mouse un Logitech G9X Laser va benissimo, ho anche provato , il logitech G500 Laser , ed e' la stessa cosa.... Problema riscontrato anche in questa recensione : http://www.gamempire.it/gioco/zeno-c.../26070/124484/ Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.