|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[BN solo sped] Vendo X800gto2 sapphire @ X850XT PE (e oltre) + Zalman vf900cu
Vendo la suddetta scheda, con il favoloso dissi della zalman montato, completo di dissipatorini blu sulle ram.
La scheda l'ho comprata sul forum circa un annetto fa da un utente molto conosciuto, che l'ha overcloccata a frequenze stabili (qualche mhz oltre la x850xt pe) da bios (frequenze che non ho mai toccato) e la fornisco con scatola, bundle originale e ventolina originale. Garantisco che fino ad ora non ho MAI avuto il minimo problema. Non è in garanzia per il semplice fatto che non ho lo scontrino o fattura di acquisto. Il dissi l'ho comprato nuovo, ma non ho la scatola (non riesco a trovarla, se la trovo aggiorno il Thread), ed è sempre andato perfettamente (alla fine rovinare un dissipatore è MOLTO dura... ![]() Vendo a 40€ + SS (j+3) oppure 50€ SS incluse. MAx serietà, ho gia comprato e venduto varie volte senza problemi sia sul forum che su ebay ![]() Precedenza al mio prezzo Pagamento esclusivamente ricarica postepay anticipata Code max 1 giorno No perditempo Eventuali segnalazioni SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in PVT (non inquinate il threadl plz. grazie) Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento.
Ho comprato da: Tortellone, Principino1984, Wolfnyght, Thomas Budicin, MIKIXT, antonioba1, lorenzo.90, oldfield, Mardok112, Robydriver Ho venduto a: Remok, The Matrix, Lucaman, TurboCresta, PsHyCoX(zero), Spaun68, MaerliN, marketto81, alexxeQ, peppp, Ceres99, Diablo III, Manu90XD, quiet Ultima modifica di trapper7 : 19-01-2009 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Ho comprato da: Tortellone, Principino1984, Wolfnyght, Thomas Budicin, MIKIXT, antonioba1, lorenzo.90, oldfield, Mardok112, Robydriver Ho venduto a: Remok, The Matrix, Lucaman, TurboCresta, PsHyCoX(zero), Spaun68, MaerliN, marketto81, alexxeQ, peppp, Ceres99, Diablo III, Manu90XD, quiet |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
Ho comprato da: Tortellone, Principino1984, Wolfnyght, Thomas Budicin, MIKIXT, antonioba1, lorenzo.90, oldfield, Mardok112, Robydriver Ho venduto a: Remok, The Matrix, Lucaman, TurboCresta, PsHyCoX(zero), Spaun68, MaerliN, marketto81, alexxeQ, peppp, Ceres99, Diablo III, Manu90XD, quiet |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prezzo ritoccato. up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.