|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
|
spa3102 CLID e LIV
Salve a tutti =) Ho comprato ieri il spa3102 e devo dire che è davvero un ottimo giocattolino... configurato con LIV faccio e ricevo tranquillamente chiamate con ottima qualità... Ho scelto questo prodotto perchè, nonostante possegga un fritz 7170 questo aveva due difetti fastidiosi, probabilmente legati all'hardware: se connesso all'adsl tramite doppino appena si alzava la cornetta il router si resettava e se connesso direttamente al mio Netgear il telefono aveva un fastidioso fruscio... in ogni caso volevo una mano per la configurazione finale del mio spa3102.
Mi spiego meglio: Ciò che vorrei è che apparisse il mio Caller Id a chi riceve la chiamata, ma ciò non avviene se mi registro con LiberaIlVoip (in questo caso la chiamata risulta o anonima o presenta uno strano numero come +3959*******... Registrato direttamente al mio provider Betamax invece nessun problema, se non che è necessario anteporre lo 0039 al numero ed ovviamente non posso ricevere chiamate al n° voip nè tantomeno chiamare gli interni Liv... Secondo me la soluzione potrebbe essere registrare come account sip principale Liberailvoip e come secondario Betamax, creando delle regole che instradano tutte le chiamate verso quest'ultimo e con lo 0039 ma non ho idea di come si faccia... Aspetto consigli da voi esperti!! =) AGGIORNAMENTO: ho provato a registrarmi al nuovo server di LiberaIlVoip (siptesting.liberailvoip.it) ma le chiamate risultano ancora anonime
Visita i gruppi FB Fibra Fastweb,TIM,Vodafone,OpenFiber e il sito fibraotticaitalia.altervista.org La mia connessione: Wind FTTH by OpenFiber, 950 Mbps / 98 Mbps ![]() Ultima modifica di seesopento : 02-09-2011 alle 11:54. Motivo: . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.