|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: TRINACRIA
|
SIEMENS C65
ciao. ho un siemens c65.
qualcuno di voi ce l'ha?? comunque mi interesserebbe sapere se ha il modem o in alternativa cosa posso fare per collegarmi ad internet utilizzando sempre questo cellulare. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
io ho un cx65....
cmq il modem è un gprs class 10 navighi al max a 53.6 kbit Se vuoi navigare o utilizzi un cavetto usb, oppure via irda e allora ti serve un adattatore.. il software che ti devi scaricare è questo quà
![]() |
#5 |
Member
|
grazie. ma che tipo di adattadore?
sarebbe una specie di cavo con una scatoletta in mezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusami ho riletto un pò di recensioni, e sembra che il c65 non abbia un modem interno per navigare ![]() non capisco dal datasheet sembra di si...mentre leggendo un pò in giro sembra di no ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ha il gprs ma non può essere usato come modem o almeno mi pare sia così ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
bhè grazie per aver risposto a questo punto cambio cell.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ho letto tutta la discussione e la cosa mi è venuta spontanea segnarla....
il c65 si connette regolarmente con modalita gprs interfacciandosi con il pc fisso dotato di irda , quindi non è affatto vero che non abbia il modem.... ![]() ps. tanti saluti a me cumpari di catolica....!!!.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
spiegami un'attimo, tu ti connetti e navighi con il c65? nel sito ufficiale siemens c'è scritto questo! ![]()
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870 Ultima modifica di mcatk : 19-08-2005 alle 17:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
confermo !! il siemens c65 ha un modem interno ed e pienamente compatibile con la connessione gprs a internet
ti serve cavetto o dispositivo irda per collegare pc e cell ,software con ,cell parametri del provvider da inserire nel cell, scheda sim abilitata alla navigazione e configurazione connessione internet per fare cio chiami direttamente l'operatore del provvider con qui sei abilitato che ti indica passo passo il da farsi ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
yes
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() @ galact: ci conosciamo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
no.. non ci conosciamo .. siamo solo a 15 km... nelle vicinanze....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
bene ragazzi mi seite stati di aiuto, oggi pomeriggio devo andare da una amica che possiede un c65 x configurargli il pc ed il telefono x la connessione internet,
in un primo momento pensavo che questo telefono potesse collegarsi ad internet dato che ho notanto che possiede un modem GPRS integrato classe 10 poi andando a vedere meglio le specifiche del telefono sul sito della siemns ho notato che sulla specifiche riferite al trasferimento dati ci sta scritto: Modem dati & fax integrato : NO ![]() Trasferimento dati ad alta velocità: GPRS Multislot Classe 10 (fino a 53.6 kbps) ![]() Scambio dati con il PC : si, via cavo seriale o cavo USB e IrDA ![]() qui il link di riferimento http://www.benqmobile.com/cds/frontd...0.html#content stando a quanto dice siemens sto cell non puo collegarsi ad internet tramite il pc, ma invece 2 di voi confermano il contrario. ![]() effettivamente mi sembrava strano che il cell avesse il modem interno gprs ma che non riesca a navigare in internet con il pc. non capisco proprio xkè quelli della siemens dicono che non si puo se poi si puo? ![]() + tardi vi faccio sapere se ci riesco. appropostio....che driver del modem avete messo?
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
confermo pure io, il cell naviga benissimo
![]() ilproblema ora sono i driver....sotto XP l'ha riconosciuto in automatico come S45 (pure il mio S55 vinene riconosciuto come S45) il problema ora è che ci sta l'esigenza di farlo funzionare pure sotto win98 spete dove posso recuperare il driver? grazie.
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao a tutti!
ho un siemens c65 e, avendo appena cambiato la sim con postemobile, sto configurando gli mms. Loro mi hanno mandato questi parametri: Parametri per Configurazione Servizio MMS MMS (GPRS) - Parametri Valori - Nome connessione (esempio) MMS POSTEMOBILE - APN mms.postemobile.it - Home page http://mms.postemobile.it/servlets/mms - Indirizzo serv.proxy 10.128.224.10 - Porta 80 - Autenticazione Normale -Tipo di trasporto dati GPRS Io ho capito che devo inserire nelle impostazioni mms del telefonino e ho cercato di fare meglio che potevo.. Adesso mi dice che devo aggiungere l'APN... ma dove? non c'è un posto nel telefonino dove me lo chiede... voi sapete aiutarmi? Grazie mille!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.