|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Panasonic Lumix TZ5...me la consigliate?
Salve a tutti,
mi sono deciso all'acquisto una fotocamera digitale compatta. Budget sulle 200 euro. Ho letto che la Lumix TZ5 pare essere una buona fotocamera. A me servirebbe per un uso che va dal ritratto, alla foto di paesaggi, architettura...insomma un uso che spazia. Possibilità di lavorare in manuale. Mi attirava di questa fotocamera lo zoom 10x. Me la consigliate? e altrimenti quale fotocamera sui 200/230 euro? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
te la consiglio senza pensarci 2 volte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Devo dire che sono molto belle e diverse proprio stupende!
Io sono un vecchio appassionato di reflex analogiche e adesso volevo provare il digitale, ma non potendomi permettere una reflex digitale puntavo sulle compatte. Dalle foto sembra proprio un'ottima macchina la TZ5. Ho letto che sul forum hai scritto quali programmi hai usato e metodi...dove di preciso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
![]() ovviamente io ho una mano pesante nei ritocchi amo usare e sperimentare ...non a tutti piace. Appena impari un po di trucchi questa tz5 ti darà molte soddisfazioni...ovviamente ha qualche difetto ...tipo il disturbo nelle foto con poca luce ecc....vieni nel 3d officiale cosi capisci piu cose. Poi ovviamente ci sono molte alternative tipo canon sx 10 ecc...valuta e guarda sopratutto le foto che fanno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.