|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Urgente!Problema installazione xp
Salve ragazzi, da qualche giorno sto cercando di risolvere questo dannato problema ma ancora non ci sono riuscito
![]() Avvio il cd dal boot ma non succede nulla, ovvero si avvia il sistema installato. Premetto che ho vista ultimate 64 come sistema operativo e due hd, uno SATA e l'altro IDE.Se stacco il disco SATA, l'installazione si avvia tranquillamente mentre se li tengo entrambi mi da il seguente errore(BOOTMGR è mancante. Premi Ctrl-Alt-Del per riavviare) o se lascio solo quello SATA non si avvia. Sarà mica colpa dell' hard disk SATA? :-/ Grazie, spero possiate aiutarmi.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
evidentemente l'mbr è sul disco ide e nel bios è impostato il disco sata come primary master, a seconda di quello che vuoi fare entra nel bios e modifica.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.