|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Errore avvio xp
Salve,
ho un problema sino ad oggi avviavo il PC con il s.o.(windows xp-pro s.p.3) installato su un HD sata da 230 gb, oggi all'avvio mi appare la schermata di avvia in modalità provvisoria e confermando appare la schermata blu con un codice di errore Codice x0000 e non ricordo bene il tutto, dicendomi che probabilmente un virus aveva creato problemi,comunque il PC si bloccava e non c'era altro modo che resettare. Ho riavviato e fatto ripartire entrando nel bios il s.o. (lo stesso) che ho installato su un HD IDE maxtor da 40gb (che tenevo come scorta x eventuali problemi). ora secondo Voi posso riparare il s.o. sul disco SATA senza dover riformattare tutto Forse è utile ieri sera ho tentato di installare la versione Internet explorer Beta 8 ????? ma non è andata a buon fine Cavolo, ho provato a riavviare con il s.o. che ho sull' altro HD da 40 gb IDE e allo spegnimento ho visto la stessa schermata blu con la scritta stop errore 0x0000007b. Ho riacceso ma idem non parte + nemmeno con questo è mai possibile ? Ultima modifica di Joele1965 : 30-12-2008 alle 07:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.