Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2008, 20:17   #1
lelejk86
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Xbox 360 Halo Edition: Problema ed eventuale assistenza

Ciao a tutti,
Sono un felicissimo possessore di una xbox 360 halo edition con uscita hdmi, ma architettura ancora xenon (14.6A). La console è stata usata molto poco (considerando che l'ho comprata per collezionismo) e non è mai stata aperta o modificata. Da qualche tempo, però, all'accensione non mostra subito l'uscita video nè si sente l'audio, ma bisogna riavviarla e a quel punto parte normalmente. Questo accade con tutte le uscite che ho provato (component, composito o vga).
La console è ancora in garanzia "base" (non quella di 3 anni per i led rossi) per diversi mesi. Ora vorrei sapere se credete mi convenga chiamare l'assistenza per farmela sostituire (considerando che il problema accade molto spesso ma non sempre), oppure se potrebbero non rilevare il problema e rispedirla indietro così com'è, a mie spese.
Inoltre, che voi sappiate, se dovessero effettivamente cambiare la scheda madre, me ne metterebbero una falcon/jasper?
Grazie a tutti!
Gabriele
lelejk86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 21:43   #2
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
a logica ti mandano un^altra consol rigenerata...... ora su queste in "edizione limitata" non sò come si comportano.....

mandare una consol verde e veder di ritorno una bianca non deve essere piacevole
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 21:46   #3
lelejk86
Member

Esattamente una delle mie paure...
Old 27-12-2008, 21:51   #4
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
posso darti un consiglio??? la tua quanto viene valutata???

aspetta di trovare una jasper da 60giga e dalla in cambio x quella se non sei sicuro (sentiamo altri pareri magari da chi ci è passato da una situazione simile con consol limited) che ti ritorna la tua io farei un cambio
Old 27-12-2008, 21:57   #5
lelejk86
Member

Ho visto dei pazzi pagarla anche 400 euro... e 70 euro per ogni controller edizione halo verde!!!
E poi ho 4 edizioni speciali dell'xbox 1 e solo questa delle 360, non posso darla via...
Old 27-12-2008, 21:58   #6
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
Originariamente inviato da lelejk86 Guarda i messaggi
Ho visto dei pazzi pagarla anche 400 euro... e 70 euro per ogni controller edizione halo verde!!!
E poi ho 4 edizioni speciali dell'xbox 1 e solo questa delle 360, non posso darla via...
allora sei un collezzionista

allora aspetta di leggere qualche parere da chi ci è passato..... al 99% con le classiche consol mandano una rigenerata..... con la tua non sò sinceramente
Old 27-12-2008, 22:01   #7
lelejk86
Member

Sono proprio un pazzo collezionista... Se qualcuno ha esperienze simili (sia come problema che come assistenza) mi faccia sapere!
Old 27-12-2008, 23:17   #8
Do85
Senior Member

L'Avatar di Do85

Iscritto dal: May 2005
Beh, io ti direi di chiamare l'assistenza e sentire. Ma di sicuro non è possibile che se tu hai speso di più a suo tempo per avere una 360 in edizione limitata ora per un problema alla console ti mandano una Pro normale.Se non hanno console Halo Edition devono ripararti la tua altrimenti devono sostituirla con un'altra Halo Edition. Non ci sono storie.
Old 27-12-2008, 23:20   #9
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Do85 Guarda i messaggi
Beh, io ti direi di chiamare l'assistenza e sentire. Ma di sicuro non è possibile che se tu hai speso di più a suo tempo per avere una 360 in edizione limitata ora per un problema alla console ti mandano una Pro normale.Se non hanno console Halo Edition devono ripararti la tua altrimenti devono sostituirla con un'altra Halo Edition. Non ci sono storie.
Sottoscrivo: non vedo come potrebbe andare diversamente.
Old 27-12-2008, 23:24   #10
lelejk86
Member

Perfetto, era quello che volevo sentire. Ma secondo voi per quanto riguarda il problema "intermittente" come si regolano? Se mai non lo riscontrassero al momento della prova? E mi metterebbero mai una scheda falcon o jasper?
Old 28-12-2008, 00:17   #11
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
Originariamente inviato da lelejk86 Guarda i messaggi
Perfetto, era quello che volevo sentire. Ma secondo voi per quanto riguarda il problema "intermittente" come si regolano? Se mai non lo riscontrassero al momento della prova? E mi metterebbero mai una scheda falcon o jasper?
99% ti torna una falcon
Old 28-12-2008, 12:15   #12
lelejk86
Member

V1 o V2?
Che poi ancora non ho ben capito le differenze...
Ma se non riscontrassero bene il problema? O la sostituiscono e basta?
Old 29-12-2008, 16:58   #13
lelejk86
Member

Nessuno che abbia qualche idea?
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Huawei rinnova la sua gamma di cuffie: e...
La connettività satellitare di Am...
MOVA ha presentato un robot aspirapolver...
Super e-bike con telaio in carbonio e se...
Tineco porta molte novità per la ...
Dreame conquista l’IFA 2025: nuovi V30 e...
BYD Seal 6 DM-i ufficiale in Italia: il ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
X Money in stallo: bloccati i piani di E...
OpenAI Jobs: l'intelligenza artificiale ...
Roborock si espande a IFA: una panoramic...
Lenovo Innovation World 2025: l’IA diven...
Amazon Warehouse Seconda Mano: ultime or...
Spielberg voleva dirigere il film di Cal...
Amazon trova il suo primo cliente per Ku...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian