|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cinisello Balsamo [MI]
|
Chipset AMD & driver nvidia
Ciao a tutti, mi si ripresentato un problema su un pc con mobo amd m3a (AMD 770) e nvidia 9600gt : all'avvio di xp il sistema operativo si blocca alla schermata di caricamento (si ferma anche la barra sotto il logo) e costringe al riavvio in modalità provvisoria... mi era già capitato un paio di volte, ogni volta disinstallando un software (prima i driver logitech, poi della scheda di rete e sta volta flash player) è partito...
ora credo che il problema sia la compatibilità tra chipset (di cui non ho installato alcun software) e i driver nvidia... se potete illuminarmi su questa compatibiltà, o su altre possibili cause, ve ne sarei grato
MSI P35 Neo2-FIR||Intel Core2Duo E8400||Arctic Cooling Freezer 7 pro||GEIL Ultra DDR2800 2x1GB||Nvidia 8800GTS 512MB||2x SATA WD Caviar SE 160GB||SΛMSUNG Spinpoint 500GB in Vizo LUXON Adv.ed||Corsair HX520W||Enermax Chakra Mfan||2x Nanoxia fx12 1250||SΛMSUNG SyncMaster 2232bw |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
dopo aver sostituito i driver della scheda di rete tutto ha funzionato senza problemi per qualche mese, ma, pochi giorni fa, il problema si è ripresentato ![]() non ho potuto fare altro che reinstallare xp, ma tremo ancora ad ogni avvio |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cinisello Balsamo [MI]
|
up
MSI P35 Neo2-FIR||Intel Core2Duo E8400||Arctic Cooling Freezer 7 pro||GEIL Ultra DDR2800 2x1GB||Nvidia 8800GTS 512MB||2x SATA WD Caviar SE 160GB||SΛMSUNG Spinpoint 500GB in Vizo LUXON Adv.ed||Corsair HX520W||Enermax Chakra Mfan||2x Nanoxia fx12 1250||SΛMSUNG SyncMaster 2232bw |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
io ho la stessa scheda madre e una vga 8800gt, mai avuto problemi di sorta, c'e' da dire pero' che la scheda di rete onboard l'ho disabilitata da bios e ne uso un'altra perche' quella onboard mi dava problemi di compatibilita' driver con vista64 .
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.