Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2008, 23:37   #1
Shakezpeare
Senior Member

L'Avatar di Shakezpeare

Iscritto dal: Aug 2006
iPhone nano?

Ciao, googlando ho trovato molti rumor sulla possibile uscita nei prossimi mesi di un ipotetico iPhone nano: può esserci qualcosa di vero, che ne pensate?
Shakezpeare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 09:27   #2
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da Shakezpeare Guarda i messaggi
Ciao, googlando ho trovato molti rumor sulla possibile uscita nei prossimi mesi di un ipotetico iPhone nano: può esserci qualcosa di vero, che ne pensate?
Secondo me, no. Quantomeno non prossimamente...
Old 23-11-2008, 15:01   #3
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
bah, voci vecchie di un anno, mai successo nulla però...
manurosso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 19:38   #4
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Attendo pure io, volevo acquistare l'Iphone per natale, ma attendo l'evento a gennaio per vedere se verranno introdotti nuovi prodotti ( iphone 32Gb, iphone nano o abbassamento prezzi )

_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.6 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.6| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.6 | WATCH Series 10_watchOS 11.6| tv 4K (2022)_tvOS 18.6|2x HomePod (2023)_18.6 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 14:52   #5
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Attendo pure io, volevo acquistare l'Iphone per natale, ma attendo l'evento a gennaio per vedere se verranno introdotti nuovi prodotti ( iphone 32Gb, iphone nano o abbassamento prezzi )

Carino, ma perde il suo grande fascino che per me è proprio il display
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 15:18   #6
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
io invece non capisco perchè spingere sul nano quando l'iPhone ha grosse limitazioni...
Old 25-12-2008, 19:52   #7
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
secondo me il vero motivo per cui non possono che essere falsità è legato alle applicazioni. mi spiego.
tutte le apps nell'app store sono sviluppate per girare su una risoluzione 480*320. se il nuovo iphone nano avrà risoluzione inferiore, nessuna app potrà girare. mentre se l'iphone nano mantenesse la risoluzione 480x320 la dimensione dei pulsanti virtuali sarebbe ridicola.
Old 25-12-2008, 20:58   #8
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
secondo me il vero motivo per cui non possono che essere falsità è legato alle applicazioni. mi spiego.
tutte le apps nell'app store sono sviluppate per girare su una risoluzione 480*320. se il nuovo iphone nano avrà risoluzione inferiore, nessuna app potrà girare. mentre se l'iphone nano mantenesse la risoluzione 480x320 la dimensione dei pulsanti virtuali sarebbe ridicola.
Mi hai tolto le parole di bocca.....! Non avrebbe alcun senso fare un iphone nano......il punto di forza dell'iphone è lo schermo ( e da possessore di un 3g posso garantirvelo) se diminuiscono la risoluzione le apps diventano ridicole....e soprattutto scomode da utilizzare (in primis i giochi)....!
Secondo me la novità principale del keynote sarà l'uscita del 32giga e rilascio del nuovo firmware che magari permetterà di fare video e mandare mms.....niente diminuzione di prezzo.....al limite potrebbero eliminare l'8 giga e mettere a 499 il 16 giga......e 569 il 32 giga....ma ne dubito fortemente!
Old 25-12-2008, 22:50   #9
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
Carino, ma perde il suo grande fascino che per me è proprio il display
quoto
Bugs Bunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 09:22   #10
CuccCri
Senior Member

L'Avatar di CuccCri

Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
Quoto anche io...poi per carità...questo nano in foto non è che sia brutto a vedersi...ma ovviamente non possono ne adattare la risoluzione del "grande" al "piccolo", ne cambiare risoluzione (tutte le app da sdoppiare!!!).

A sto punto gli conviene mettere il 32 al prezzo del 16, il 16 al prezzo dell'8 e non eliminare ma abbassare il prezzo dell'8 per catturare più clienti....(alla fine ci sono tante persone a cui non interessa tutto sto spazio, io ho l'8, mi basta ed avanza per ora....)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
AirPods Pro 3, la nuova traduzione vocal...
Dead Island 3 potrebbe essere già...
Nuova Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale...
Meta e TikTok vincono la sfida legale co...
Silent Hill f: svelato il peso in GB e p...
iPhone 17, Air, 17 Pro e Pro Max: TUTTI ...
YouTube Music mette i testi delle canzon...
Dreame Aqua10 Ultra Roller scende di pre...
Revolut raggiunge i 4 milioni di clienti...
Le serie GTA e CoD dominano la classific...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian