|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
iPhone nano?
Ciao, googlando ho trovato molti rumor sulla possibile uscita nei prossimi mesi di un ipotetico iPhone nano: può esserci qualcosa di vero, che ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Secondo me, no. Quantomeno non prossimamente...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
bah, voci vecchie di un anno, mai successo nulla però...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Attendo pure io, volevo acquistare l'Iphone per natale, ma attendo l'evento a gennaio per vedere se verranno introdotti nuovi prodotti ( iphone 32Gb, iphone nano o abbassamento prezzi )
![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.6 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.6| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.6 | WATCH Series 10_watchOS 11.6| tv 4K (2022)_tvOS 18.6|2x HomePod (2023)_18.6 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io invece non capisco perchè spingere sul nano quando l'iPhone ha grosse limitazioni...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
secondo me il vero motivo per cui non possono che essere falsità è legato alle applicazioni. mi spiego.
tutte le apps nell'app store sono sviluppate per girare su una risoluzione 480*320. se il nuovo iphone nano avrà risoluzione inferiore, nessuna app potrà girare. mentre se l'iphone nano mantenesse la risoluzione 480x320 la dimensione dei pulsanti virtuali sarebbe ridicola.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
Secondo me la novità principale del keynote sarà l'uscita del 32giga e rilascio del nuovo firmware che magari permetterà di fare video e mandare mms.....niente diminuzione di prezzo.....al limite potrebbero eliminare l'8 giga e mettere a 499 il 16 giga......e 569 il 32 giga....ma ne dubito fortemente! ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
quoto
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Quoto anche io...poi per carità...questo nano in foto non è che sia brutto a vedersi...ma ovviamente non possono ne adattare la risoluzione del "grande" al "piccolo", ne cambiare risoluzione (tutte le app da sdoppiare!!!).
A sto punto gli conviene mettere il 32 al prezzo del 16, il 16 al prezzo dell'8 e non eliminare ma abbassare il prezzo dell'8 per catturare più clienti....(alla fine ci sono tante persone a cui non interessa tutto sto spazio, io ho l'8, mi basta ed avanza per ora....)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.