|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Film d'amore (aiutatemi altrimenti mia madre mi uccide)
ciao a tutti,
mia madre è appassionata di film d'amore a lieto fine me ne consigliate qualcuno? se non ho un pò di titoli entro natale sono morto ![]()
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
beh, ci sono dei classiconi tipo "c'è posta per te", o "la casa sul lago del tempo", "Harry ti presento Sally", "Forget Paris", "Kate & Leopold", "Insonnia d'amore", "Innamorati cronici", "Notting Hill", "I perfetti innamorati"...
(mi è bastato prendere le filmografie di Meg Ryan, Billy Crystal, e Julia Roberts ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
qualunque commedia sentimentale americana degli ultimo 50 anni è a lieto fine!
pigliane uno a caso ![]() http://www.mymovies.it/film/sentimentali/
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.