|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
|
Problema Vista e Router..
Ciao a tutti.. Ho un problema col router Dlink..
Ho da poco messo Vista 64bit sul pc dove ho collegato il router e quando vado nelle sue impostazioni per modificare qualcosa non riesco a entrare nelle sezioni.. Si avvia e parte con la sezione principale ma quando provo a cambiare sezione non carica niente.. Se uso Xp va tutto perfettamente.. Cosa può essere? C'è qualche opzione da cambiare? Aiuto!!
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Aorus GTX 1080 Extreme - SSD: Samsung 870 EVO Series 500Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x8Gb G-Skill - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Forse fai meglio a chiedere nella sezione di Microsoft Windows Vista
o quella del tuo router che trovi forse in Guide e thread ufficiali Nel mio piccolo sapere ti posso dire che forse hai lo Uac abilitato o non fai l'operazione come amministratore, ma meglio se chiedi là. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
|
Quote:
Comunque ho risolto, avevo letto che era un problema di compatibilità e andando nel sito della dlink ho trovato l'ultimo firmware che sistemava la compatibilità con Vista.. Ora va.. Anche se prima di aggiornarlo, avevo scaricato il firmware senza installarlo, entro nella pagina del router e provo a selezionare una voce di un menù e mi andava.. Boh.. Poi ho installato il firmware nuovo e adesso sono a posto.. EDIT: nonostante aver aggiornato il firmware adesso sono rientrato e non mi carica più le sezioni.. Come prima... Che vista di merda!
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Aorus GTX 1080 Extreme - SSD: Samsung 870 EVO Series 500Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x8Gb G-Skill - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32" Ultima modifica di Marke : 24-12-2008 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.