|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Solo CPU e RAM diverse nei Sinology CS-407e CS-407 DS-408?
Ciao,
come da oggetto qualcuno sa se a livello hardware cambiano solo cpu e ram in questi 3 prodotti? SE così fosse si potrebbe acquistare la versione meno cara e pensare poi in futuro a fare un upgrade... Ho visto che la cpu è "Marvel", si potrà upgradare facilmente? E la ram? Ciao e grazie Ultima modifica di Wall : 22-12-2008 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ci sarebbero anche delle leggere differenze a livello di consumi ma poca roba. Quote:
Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Cos'è un NAS/PC? Un server costa motlo di più e consuma anche molto di più... Cmq, nel dubbio ho poi scelto per la versione più bella (DS-408); però mi scoccia un pò pensare che possa bastare un upgrade di cpu e ram del prodotto che costa quasi la metà per avere la stessa cosa... (ma no ne sono così sicuro, tra CS407e e CS407 credo di sì, mentre il DS408 credo abbia anche la mobo diversa... credo solo però). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||||
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Synology non ha mai avuto nulla a che invidiare a QNAP.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.