|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Aiuto Stampante Epson C64
Ieri sera ho provato a stampare un'immagine con una EPSON C64, ma il colore blu non lo stampava.
Cartuccie tutte piene di inchiostro. Faccio piu volte pulizia delle testine e verifica ugelli ma niente, il colore blu non esce. A quel punto smonto la stampante e pulisco con un panno la piastrina metallica con i forellini (da cui escono i colori). Stacco la cartuccia di inchiostro BLU e la agito per sentire se il colore è seccato ma si sente chiaramente il liquido al suo interno. Decido ancoradi togliere la cartuccia di inchiostro blu e con una siringa senza ago insufllare alcol nell'ugello del solo colore blu per togliere eventuali tappi di colore. Peccato che non c'è spazio e sia costretto a togliere anche la cartuccia a fianco, di colore rosso, per poter agire. Pulisco tutto, rimonto. Adesso non stampa ne blu ne rosso. Ho sempre letto che non è cosa buona togliere le cartucce della stampante ma non so il motivo. Sta di fatto che mi ci sono trovato costretto a farlo. Comunque...che cosa mi consigliate di fare?
CPU: Intel Processore Core i7 LGA1366 920 2.66GHz D0 MOTHERBOARD: ASUS 1366 P6T X58RAM: Corsair 6GB a 1333 MHz TR3X6G1333C9 - Cas 9VGA: Geforce Nvidia 520CPU FAN: Scythe Mugen 2 SCMG-2000 POWER SUPPLY: Corsair TX 650W |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.