|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
[Roma] 2 Hard Disk Maxtor: 80 e 30 GB
Salve a tutti ragazzi.
Metto in vendita due Hard Disk della Maxtor, uno da 80 e uno da 30 GB. Entrambi funzionanti al 100%. Il primo HDD, quello da 80 GB è un DiamondMax 20 PATA 3.5, 7200.9 ed in ottime condizioni ovviamente. Al suo interno credo ci sia ancora il mio sistema operativo installato, quindi è da formattare. E' stato comprato nel 2001, attualmente non ho scatola ne altro materiale. Il secondo è un Fireball 3, ATA/133 HDD da 30 GB (+12V 601 mA - +5V 559 mA). Anche questo funzionante ma sprovvisto di involucro, garanzie e quant'altro. Li spedisco entrambi e mi assicuro che siano ben spediti, onde di evitare danneggiamenti. Riguardo la garanzia, come ho detto sono funzionanti e sono stati usati per svariato tempo. Nel caso uno di questi non dovesse funzionare, mi rimanderete l'hardware e vi restituirò i soldi senza alcun problema. Questa è l'unica garanzia che posso offrirvi purtroppo. Prezzo: 35€ + Spese di spedizione Pagamento: PostPay o Bonifico Bancario, pagamento anticipato e come scritto in altri annunci, non avendo la possibilità di controllare da internet in tempo reale la mia carta PostPay, sarebbe gradito ricevere la ricevuta tramite Email, quindi utilizzando uno scanner. Per ulteriori informazioni resto a disposizione, anche in privato. Posso trattare sul prezzo, attualmente non valuto scambi con altri componenti ne con giochi, in quanto vendo per acquisti di tutt'altro genere. ![]()
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Grazie mille. Vegan |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Che facciamo? Concludiamo?
Vegan |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao, per me va bene, ci sentiamo in PVT.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ritiro dalla vendita.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Civis Romanus Sum
|
Che intendi?
Che è saltata la trattativa? Se si coda per l'80 a mano
Fds aKa SpaceMarine HO CONCLUSO CON: zUpm4n, Fabio Nardozzi, Firefox73, photo, gatto23, BlueKnight, ReDBouL, m_ilanist_a, Catan, F4610T, Ar_Es, gianpagoto, Kamel_71, Frycap, luigi864, raules009, TizianoShooter, abellodenonna, gargasecca, Bl4cKd00M, Giallorosso, Daddolo92, Roran, Fede |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ho dovuto ritirare per motivi personali, ringrazio per l'interesse.
Chiedo scusa a Vegan, la trattativa stava andando bene.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
no problem.
Alla prox. Vegan |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.