|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Edolo (bs)
|
Automazione dell'installazione di WinXP
Save a tutti,
ho giusto 3 problemini da sottoporvi riguardo l'automazione di window XP 1 Quando parte l'installazione mi esce la finestra per l'accettazione e l'avanzamento di winsows xp; come posso togliere anche quella? (tutte le altre non mi escono) 2 quando parte windows mi richiede i cambio risoluzione avendolo cmq già inserito nel file di risposta; come posso togliero? 3 non riesco in alcun modo a togiere la pagina blu di configurazione iniziale. Spero che riusciate a risolvermi questi problemini, sotto potete trovare il fie di risp creato e modificato da me. [Data] AutomaticUpdates="Yes" AutoPartition="0" MsDosInitiated="NO" UnattendedInstall="Yes" [Unattended] UnattendMode=FullUnattended OemSkipEula="Yes" OemPreinstall="Yes" FileSystem=* TargetPath=\WINDOWS UnattendSwitch="No" WaitForReboot="No" NoWaitAfterTextMode=1 NoWaitAfterGUIMode=1 DriverSigningPolicy=Ignore NonDriverSigningPolicy=Ignore Repartition=No [SystemRestore] [GuiUnattended] AutoLogonAccountCreation="Yes" AdminPassword=* AutoLogon="Yes" EncryptedAdminPassword=NO OEMSkipRegional=1 OemSkipWelcome=1 TimeZone=110 [UserData] ProductID=VDCYM-6W333-F3WJM-V2V8X-VFRCJ FullName="Pc" OrgName="" ComputerName=Pc1 [Display] BitsPerPel=32 Xresolution=1024 YResolution=768 Vrefresh=75 [TapiLocation] CountryCode=39 Dialing=Pulse [RegionalSettings] LanguageGroup=1 [NetClients] MS_MSClient=params.MS_MSClient [NetServices] MS_SERVER=params.MS_SERVER MS_PSched=params.MS_PSched [Identification] JoinWorkgroup=CASA [Networking] InstallDefaultComponents=Yes [Components] msmsgs=off OEAccess=off Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.