|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: napoli
|
La torre nera - dipinto
Tempo fa chiesi alla mia ragazza di realizzare un quadro ispirato alla torre nera di king. Premetto che lei non ha letto il libro. Cmq questo è il risultato:
![]() Ke ne dite? A me piace da morire
Mobo: Giga UD4H - Procio: i7 4770K 4.5 [email protected] with Noctua 12SE in Push-Pull - Ram: 8X2 GB G.Skill 1600 TridentX - Video: MSI 680GTX - Audio: Creative Z - PSU: Corsair HX1000 - HDs: VelociRaptor 300 + Samsung 840 PRO 256 - Rheobus: T-Balancer Fan Controller - Case: TT Armor Plus - Optical: Blu-RAY RW sata - Remote: TT MedialabSetVoltage 1.4-Guide x 4870 X2-I quadri della mia girl! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
premetto che non me ne intendo per nulla, sono solo appassionato di King e me l'ero sempre immaginata differente (un pò come viene illustrata nel libro) ma è davvero bello! Però non capisco la luna, che è in parte dietro (ovviamente) ed in parte davanti (copre il secondo pennone). licenza artistica?
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: napoli
|
Quote:
Quote:
Mobo: Giga UD4H - Procio: i7 4770K 4.5 [email protected] with Noctua 12SE in Push-Pull - Ram: 8X2 GB G.Skill 1600 TridentX - Video: MSI 680GTX - Audio: Creative Z - PSU: Corsair HX1000 - HDs: VelociRaptor 300 + Samsung 840 PRO 256 - Rheobus: T-Balancer Fan Controller - Case: TT Armor Plus - Optical: Blu-RAY RW sata - Remote: TT MedialabSetVoltage 1.4-Guide x 4870 X2-I quadri della mia girl! |
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
|
Ho tutti i libri di King
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Molto bello il disegno, ma non è come me la immagino io
Io la vedo come la torre di saruman nel signore degli anelli, in mezzo a una valle piena di rose rosse dritta lanciata in cielo con una base molto stretta |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
Blaine il Mono rulez!!
la torre comunque io la immaginavo a cilindro tipo torre di pisa e che si stringe in altro.. in realtà è più un tronco di cono che un cilindro |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
Parlando del dipinto: le rose sono splendide e mi hanno colpito un sacco, la torre invece l'avevo immaginata in un'altra maniera, quindi mi lascia un po' perplesso. Interessante però la discussione: come ci si immagina i luoghi descritti nei libri? Esperienze personali e immaginazione si intrecciano ed ogni lettore si crea un mondo a parte e individualissimo...ecco perchè mi piace leggere
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
PS: complimenti alla tua ragazza, al di là di tutto
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Posso dare un parere puramente estetico/tecnico da artista?
Vabbè, lo dico lo stesso però non linciatemi Non ho letto il libro, quindi non so assolutamente di cosa si stia parlando Le rose sono troppo "aperte" per essere un cespuglio e così in primo piano fanno troppo da cornice alla torre...soprattutto vedendo poi la distesa di rose sotto (non c'è continuità graduale tra primo piano e sfondo), e poi la luna mezza dietro la torre è troppo stereotipata come immagine, magari per dare movimento alla scena avrebbe dovuto farla solo da un lato ed un pochino più piccola. Comunque complimenti lo stesso, soprattutto se è un' autodidatta. Non fatemi del male
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
In che senso?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Bello, si vede che è fatto da una ragazza. L'unica cosa che non mi piace è la luna attaccata alla torre.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.

- HDs: VelociRaptor 300 + Samsung 840 PRO 256 - Rheobus: T-Balancer Fan Controller - Case: TT Armor Plus - Optical: Blu-RAY RW sata - Remote: TT Medialab