|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Domanda PCI-Express
Spero di non aver sbagliato sezione, ma quello che vi voglio chiedere riguarda un po' sia la motherboard che le schede Pci-E.. Volevo sapere se posso montare schede PCI-E 1x (specificatamente in questo caso la pinnacle pctv dual hybrid pro pci-express 3010) su slot Pci_E 16x (quelli della scheda video) 8x o 4x.. grazie per le eventuali risposte..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
In teoria non ci sono problemi:
a PCIe card will physically fit (and work correctly) in any slot that is at least as large as it is (e.g. an x1 sized card will work in any sized slot); http://en.wikipedia.org/wiki/PCI_Express |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ho chiesto alla pinnacle e naturalmente che potevano rispondere?!! La scheda è pci-E 1x quindi funziona solo su pci-E 1x.... ma vatti a fidare...
... infatti mi è arrivata oggi la scheda e l'ho provata sia sullo slot pci-E 1x sia sullo slot PCI-16x primario (quello della della scheda video principale per intenderci) tanto io la scheda video ce l'ho integrata e magia: funziona perfettamente in entrambi i casi... sono felice che alla pinnacle non sanno manco che hardware vendono.. mah!!.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.