|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...eta_27464.html
Google ritiene sufficientemente maturo il codice di Chrome: il browser web sviluppato a Mountain View non è più in beta Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
bè, io lo uso dal primo giorno e non ho più toccato nè opera nè firefox che usavo prima, per me anche la beta era ed è ottima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino (TO)
|
Meno male....a me la beta di Chorme si impallava su YouTube...che è di Google..XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Quote:
![]() P.S.: chi è che diceva che non sarebbe mai uscito dalla beta? ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
qualche problemino in beta l'ho avuto, ma raramente sono dovuto ricorrere ad IE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
imho, quelli di google hanno visto che stava calando l'interesse per un software a loro modo di vedere "fondamentale", quindi l'hanno fatto diventare "stabile" per far notizia e rialzare appunto l'interesse.
ormai tra "beta" e "versione finale" le differenze si assottigliano in maniera evidente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
era anche ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Prima datemi estensioni tipo AdBlock (e magari anche Download Them All... e Download Helper...), poi lo provo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Finchè firefox avrà quella miriade di estensioni rimarrà sempre il mio preferito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Pure io! Non c'è storia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
l'upgrade dalla Beta alla definitiva avviene automaticamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Molto bello come browser. Ma se facessero anche l'opzione dell'ingrandimento delle pagine come si deve sarebbe ottimo. Per adesso, piuttosto che l'intera pagina, vengono ingranditi solo i caratteri sovrapponendosi, rendoendo tutto inguardabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Firefox ha innumerevoli estensioni, penso che passerò a Chrome più avanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Magari servisse a far usare meno internet explorer, invece temo che smangerà via una parte dell'utenza a danno di chi propone già browser alternativi.
Io l'ho provato e onestamente non sembra male (ed è sicuramente il più veloce) ma continuero' ad usare firefox (con relative estensioni) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
a me rimane difficile da digerire questa voce nel contratto d'uso :
Inviando, pubblicando o visualizzando i Contenuti, l’utente concede a Google una licenza perenne, irrevocabile, internazionale, non soggetta a diritti d’autore e non esclusiva per riprodurre, adattare, modificare, tradurre, pubblicare, eseguire in pubblico, visualizzare pubblicamente e distribuire qualsiasi Contenuto inviato, pubblicato o visualizzato su o tramite i Servizi In più qualunque digitazione degli URL finisce sui server di google come ricerca per fornire i suggerimenti ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: milano
|
Quote:
Anche io lo sto usando dal primo giorno, ma dal primo giorno ad oggi, che pare non sia più in beta, 2 cose non sono mai andate, e continuano a non andare!!! 1) da un sito dove si scaricano add-on vari (www.avsim.com) non si riesce a scaricare niente, i file provengono da un ftp dove devi essere autenticato, funziona ovviamente su ff e ie, ma non qui, dice che non esiste la pagina....... 2) su un altro sito, il supporto java continua a fare acqua ovunque.... facendo vedere pezzi di pagina incompleti, aggiungo che in questo caso forse la colpa è di java e non di chrome, ma per dire che chrome è ormai definitivo a mio avviso non può comunque mancare il supporto java.... lo uso e continuo ad usarlo, ma adesso mi impegno a trovare un indirizzo mail dove poter postare questi problemi fastidiosi e mai risolti!
Mediacom WinPad W911 3g | Intel Z3735F AMD FX8350 | MSI 760GA-P43 (FX) | 8Gb DDR3 1600Mhz | Radeon R9 270X | SSD 250Gb 840 Evo + 2x250Gb +1x500 Gb | LCD Philips 226V4LSB + LCD Samsung T220 Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Guarda che è assurdamente più veloce dei "concorrenti". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: milano
|
Quote:
Ma se posto una foto "attraverso gg chrome" su un sito specializzato, dove ne posseggo io i diritti, beh google nn ne diventa proprietari solo perchè ho utilizzato chrome come "mezzo" per caricarla sul web, a patto che la foto non risieda su picasaweb ad esempio, basta che la metti su un tuo sito/tuo spazio web NON di google, poi se uso chrome per accedere al mio sito, ripeto google non acquisisce nessun diritto, quindi: per cose importanti di cui vuoi i tuoi diritti NON usare spazio web di google o sue applicazioni.
Mediacom WinPad W911 3g | Intel Z3735F AMD FX8350 | MSI 760GA-P43 (FX) | 8Gb DDR3 1600Mhz | Radeon R9 270X | SSD 250Gb 840 Evo + 2x250Gb +1x500 Gb | LCD Philips 226V4LSB + LCD Samsung T220 Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.