|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
HELP!!!
Qualcuno può aiutarmi a capire il difetto che si verifica nel mio sistema?
Ho appena assemblato un nuovo PC installando il sistema operativo e tutte le applicazioni. Tutto andava regolarmente sino a ieri mattina, quando riaccendendolo ha manifestato un problema durante la sequenza di avvio. In pratica appena premuto il pulsante di accensione, dopo pochi secondi si spegne e continua da solo a riaccendersi e spegnersi senza sosta finchè non si stacca l'alimentatore. Ho distaccato tutte le periferiche, mantenendo collegate solo la MoBo ed il processore, il difetto si manifesta lo stesso. Allora ho staccato il connettore supplementare a 8 pin che fornisce alimentazione supplementare alla CPU. In questo caso si avvia e non si spegne più. Quale può essere la causa? La CPU? la MoBo? L'alimentatore? Per la sostituzione in garanzia dovrei rendere il componente al fornitore, e nel mio caso i tre componenti sono stati acquistati da tre diversi fornitori, per cui dovrei capire quale dei tre è difettoso per evitare il reso di tutto. Qualcuno ha un'idea? Grazie per ogni vs. valutazione Jacob |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.