|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/app...use_index.html
Apple lancia sul mercato nuovi prodotti delle linee iMac e MacBook, i primi guadagnano processore Core i5 e i7, i secondi un restyling grafico. Arriva anche il nuovo Magic Mouse Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Il nuovo magic mouse è veramente bellissimo ho visto il video dimostrativo sul sito apple................. fantastico!!!!!!!!!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
2 usb sul macbook bianco...bah...cioè se connetto una pen drive e un hdd esterno sono già fuori..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Gli iMac sono... titanici! La risoluzione del 27" in particolare mette in soggezione...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
e sulla tastiera c'è un solo tasto per ogni lettera!!! e poi il bianco prima o poi passerà di moda... ... ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
veramente ottimi prodotti....
peccato per sti schermi 16:9.......rivoglio i 16:10!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Qua seriamente vogliono farci diventare ciechi...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Piccolo errore:
"Il nuovo MacBook guadagna inoltre il chipset integrato GeForce 9400M, precedentemente utilizzato solo per le soluzioni della linea MacBook Pro." La 9400M era già presente nel macbook bianco precedente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
^^^
ma infatti queste mega risoluzioni non mi piacciono, rivoglio il dot pitch classico, almeno a 0.27! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
visto che vorrei comprare il nuovo imac quale è preferibile prendere, quello con i5 o quello con i7??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
il 27 è proprio una signora macchina, soprattutto la versione con 4850 e i5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Il magic mouse sono veramente curioso di provarlo, l'idea e eccellente tocca vedere se lo sono anche i risultati, fatto sta che da quando ho il macbookpro
con il touch+gesture nn riesco ad usari altri touch, mi viene troppo naturale lo scroll con due dita ![]() ![]() l'imac poi e fantastico e il prezzo e ottimo, solo che per quest'anno ho finito di fare spese ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
Ma a parte questo... i pannelli degli IMAC !? solita robaccia TN GLARE che cambiano di colore ad ogni grado di inclinazione?!? Ottimo il rapporto Prezzo-Hardware.... per essere dei Mac... ciao
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Treviso
|
stupendi e prezzi nemmeno malvagi per essere mac... però 27 pollici mi sembra eccessivo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
"TFT widescreen lucido a cristalli liquidi e matrice attiva, con retroilluminazione LED e tecnologia IPS; 21,5" (area visibile) o 27" (area visibile) Risoluzione Modelli da 21,5": 1920x1080 pixel Modelli da 27": 2560x1440 pixel Formato 16:9 Milioni di colori a tutte le risoluzioni Angolo di visualizzazione tipico: 178° orizzontale; 178° verticale Luminosità tipica: 320 cd/m2 (modello da 21,5"); 375 cd/m2 (modello da 27")" E comunque il vecchio 24" non era "robaccia TN" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]()
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
I pannelli degli IMac come scritto nella recensione sono degli ottimi IPS e non TN, il rapporto qualita prezzo secondo me e ottimo calcolando che sono anche tutti in alluminio tipo unibody ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
che ci attaccate alle porte usb del portatile? ![]() Io metto o una penna usb o un hard disk esterno o la mia fotocamera. (una per volta dato che non ha senso metterle tute insieme) Ogni tanto metto un'antenna per l'analisi in radiofrequenza, ma sinceramente non mi è mai capitato di sentire la necessità di qualche porta in +.. Piuttosto avrei preferito un lettore di SD integrato dato che sul mio modello non c'è.
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
edit
Ultima modifica di Jena1973 : 21-10-2009 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
et voilà monitor 16:9 anche sui mac, e poi osano dire che sono macchine professionali... ridicoli! Complimenti per l'ottima scelta ad apple che come sempre riesce a migliorarsi (e questo è un pregio) ma immancabilmente fa una terribile ca***ta come lo era stato il togliere la firewire dal macbook (un esempio su tutti). Ma quando le aziende impareranno che i film non sono in 16:9 e che i computer non sono fatti per vedere i film?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.