|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
|
Win Vista errore crcdisk.sys
Sono circa una decina di giorni che sto formattando il pc(quello in firma)allora premetto che il So si installa solo su uno dei 2 hd e quindi forse uno dei due Hd è partito,sebbene riesca ad installare il So su l'altro hd senza problemi,dopo un po di aggiornamenti di win,il So non si avvia piu:il monitor mostra il caricamento del sistema operativo,senza mai caricarlo.Avvio il So in modalità provvisoria e mi si pianta leggendo il file sistem crcdisk.sys.
Ho letto su internet che l'errore è comune a molti utenti,ma che quasi nessuno è riuscito a trovare soluzione. Come posso risolvere il problema |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Beh se uno dei dischi è partito prova a fare un controllo su entrambi con le apposite utility del produttore.
Idem dicasi un controllo sulle ram non ci sta mai male (magari con memtest+ o goldmemory). |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già fatto per gli hd, il test non trova nulla di mal funzionante, ora provo cn le ram.... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora ho testato le ram per esclusione(xkè nn ho nessun programma per farlo)togliendole a 2 a 2,nulla di fatto, poi ho rimasto solo un banco e staccato il masterizzatore dv che è collegato con connessione sata, e il pc si avvia, tutto ok, come se nulla fosse successo! Cosa sta capitando al mio pc? Ora povo a rimettere tutto e riavviare.... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.