|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[Roma+Abruzzo] Vendo/Regalo PC vecchio + altro
Devo svuotare il ripostiglio. Per questo motivo vendo/regalo:
1) PC completo del 1997 Olidata Balarama, processore Cyrix-IBM P166+ (aka pentium m166), case ultra slim, scheda micro-atx, creative sound-blaster, lettore cd 52X, hd da 2,5 gb, 24 Mb di ram simm, modem, casse, mouse e tastiera, Monitor 15 pollici crt, windows 95, software, ottimo stato - utile per videoscrittura o appassionati 2) Lettore Mini-CD MP3 (da 200-500 Mb) Waitech Hip-Hop in ottime condizioni, skip protection, leggerissimo (150 grammi), telecomando con display, uscita line-out, placcature telecomando e connettori in oro, legge MP3 in mini-cd audio e riscrivibili. batterie ricaricabili, compreso di batterie, caricabatterie, manuale, scatola originale e cuffie. Modello di 2 anni fa, ma si vende ancora nei negozi! - 3) Telefoni motorola V3690 e V51 (funzionanti) + vecchi cellulari non funzionanti (magari qualcuno ci può ricavare qualcosa...) 4) Vecchia scheda video ATI (non ricordo il modello ma posso controllare) Blocco a 30 euro, singoli pezzi vediamo (magari il pc ve lo regalo se ve lo venite a prendere...non so che farci!) Preferita consegna a mano Appena trovo altro aggiorno il thread...!!! ciao Ultima modifica di fdf : 04-06-2008 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
forse ti converrebbe scorporarlo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Se lo regali potrei venirtelo a prendere anche io sono di Roma...mi metto quindi in coda^^
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ovviamente non voglio (e non posso) mettere aste....però mi sono reso conto che qualcosina posso recuperarlo, quindi non lo regalo...a breve fisso un prezzo (ovviamente molto basso).
Per The Saint : "EUR" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() Edit:Lascio^^
Transazioni concluse positivamente: 36 Ultima modifica di TheUnforgiven : 30-04-2008 alle 14:15. Motivo: Edit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
30 euro mi sembra onesto, il pc è in buono stato e perfettamente funzionante...poi c'è un monitor crt da 15 pollici.
Questo weekend lo recupero dallo scatolone e lo provo. Per la settimana prox dovrebbe essere a casa EUR. Fatemi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
l'olidata è ancora disponibile ?? se si mi interesserebbe, mi puoi postare le dimensioni del case per favore ??
Grazie !!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E' ancora disponibile anche se The Saint mi ha detto di tenerglielo fino a lunedì....anche se non si è messo ufficialmente in coda....quindi è disponibile.
Il case è per scheda micro-atx (direi un pezzo da collezione) quindi il minimo ingombro dell'epoca...vedo se riesco a trovare una foto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
niente foto...ormai internet l'ha abbandonato povero vecchio pc...
![]() cmq tieni conto che ha valore storico solo per il processore...introvabile... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Direi che è possibile fare 15 euro il monitor e 15 il pc per Wolf e Saint....che ne dite?
![]() Ho trovato una foto di quando era ancora sulla scrivania...diverso tempo fa... Ultima modifica di fdf : 03-05-2008 alle 00:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ti dico sinceramente, avevo preso alla lettera il titolo del thread e quello che hai scritto... ero interessato se effettivamente volevi solo liberarti di queste cose (in particolare il monitor).
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
aspetto qualche altro giorno....poi vediamo....wolf che dice?
cmq 15 euro per un monitor non sono tante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
ciao, scusa se risp solo ora. rinuncio all'offerta, ho provveduto in maniera alternativa !
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Riesumo il post....se interessa ancora questa merce antica
![]() Accetto anche scambi con cosette (tipo un gioco ps3) o altro che vorrete proporre.... forse il pc torna nelle mie mani dal 15 giugno e a quel punto ve lo potete venire a prendere...!!!! UP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Se i telefoni Motorola son funzionanti ti posso pagare 5 euro + 10 per la spedizione in paccocelere supersicuro.
Fammi sapere. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ne ho uno disponibile, il v3688 blu scuro, funzionante
Solo che preferisco scambio a mano, non ho molto tempo per andare in posta....di dove sei? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.